sesso orale

ciao ragazzi vorrei sapere: dal punto di vista della sicurezza verso malattie è piu sicuro ricevere o fare un *******.
sono un ragazzo di 21 anni e uno che ho conosciuto da poco vorrebbe farmi un *******. sono tentato ma non lo conosco e ho paura! rischio qualcosa se mi fa un *******.senza preservativo? ragazzi aiutatemi! io vergine mai fatto nulla con ragazzi!
ciao
mirko

ps meglio se me lo faccio fare con preservativo???
Non esiste solo l'HIV, ma abbiamo herpes, epatite ed altro... quindi usa SEMPRE il preservativo! Comprane un astuccio, magari di tipo aromatizzato ed indossalo senza esitazioni. Non permettere che te lo sfili il partner, ne va della tua salute, ricordalo!
Non fare e non farti fare niente senza!
e come faccio a fare capire alla mia ragazza che voglio un *******?? sembra sempre volere evitare, aiutatemi!!!
Basta dirglielo tranquillamente e se la cosa la stuzzica, ti accontenterà. Però questo non piace a tutte le donne; sicuramente è meglio se gli fai presente che puoi metterti un preservativo aromatizzato.
@Dadone
per esperienza personale, se la tua ragazza tentenna i casi sono 2:
è alle prime esperienze e ha un po' paura
le fa un po' senso mettere la bocca proprio lì

un consiglio da ragazza: se sai che dopo si andrà al sodo, prima, lavati accuratamente dopo aver urinato. capita alle volte che rimangano delle gocce di pipì che non hanno nè un buon odore nè un buon sapore. e poi parlagliene con molta calma, chiedile il perchè di queto ritrarsi e se proprio no, proponile il preservativo aromatizzato! quello alla fragola è il migliore!
Prova anche a proporglelo prima solo come preliminare, puo' essere che sia schifata psicologicamente solo dall'eiaculazione, fosse questo il problema poi quando si sara' "abituata" a questo magari ritorna all'attacco con il rapporto completo, ma non farglelo di sorpresa, parlatene prima e deve essere lei convinta.

Vai al forum: