si cambia?

#1
scusate ma il preservativo va cambiato ogni volta che si eiacula oppure si puo tenere tutto dentro e ricominciare con quello?
#2
Si cambia, eccome se si cambia. Primo, perchè l'igiene è importante. Secondo, perchè può deteriorarsi con l'uso. Terzo, ma non meno importante, perchè normalmente si perde l'erezione e non è facile tenere il preservativo addosso in quel caso.
#3
ah...ok quindi ogni ogni volta...grazie
#4
Il preservativo si cambia ad ogni atto sessuale
#5
giannji, stai evidentemente alle tue prime esperienze, ma come detto da più parti va cambiato ASSOLUTAMENTE ad ogni rapporto o potrebbero essere guai seri....oltre al fatto che un preservativo già usato non é per niente pratico da re-indossare, anke perké impregnato di sperma, esso riskia sopratutto di rompersi oltreké di arrotolarsi maldestramente o spiegazzarsi come stropicciato compromettendo la sensibilità del maschio e dando disagio alla femmina durante il rapporto....ok???
#6
ma no io non intendevo di usarlo un giorno toglierlo e poi rimetterlo un altro, intendevo kiedere se dopo essere venuto una volta va cambiato o si puo ricominciare con quello, ma cmq va cambiato in ogni caso da qnt ho capito
#7
Si si si si si Va cambiato assolutamente!
Wink


Vai al forum: