si srotola

#1
ciao a tutti ho appena provato a infilarmi un preservativo ma arrivato a meta' dell'asta mi si riarrotola, o meglio non riesco piu a srotolarlo xke si incestra con la pelle del pene.sapreste dermi qualke indicazione? grazie
#2
Se ho capito bene, non riesce ad avanzare perchè l'asta del pene ha un rigonfiamento. Può succedere quando il preservativo è piccolo ed il pene è troppo grosso. Prova a stirare un poco il preservativo prima di infilarlo senza sdrotolarlo), cerca di farlo allargare un pochino (senza graffiarlo ovviamente). Potresti anche passare un poco di saliva lunga la zona più grossa, potrebbe scivolare meglio. In genere anche i preservativi più piccoli si possono usare per un pene grosso, ma se hai problemi puoi acquistare quelli XXL.
#3
non penso ke sia per colpa della dimensione...puo' darsi ke sia x il fatto ke l'erezione non era totale?peche se cosi fosse non so come fare a provarlo perche mi diventa veramente eretto solo con la ragazza davanti e sarebbe squallido dire: devo solo provarlo...
#4
Non posso credere che ti diventa duro solo con la ragazza davanti. E' la prima volta che sento una cosa del genere. Vorresti dire che non riesci a farti neanche una sega? Se è così hai qualche problema.

Di regola il preservativo si indossa a pene eretto, ma non dovresti avere difficoltà a farlo anche senza un'erezione completa. Comunque il tuo intervento è un pò strano, forse c'è qualcosa che non dici.
#5
diciamo ke non mi piace farmi le seghe sa solo... e cmq mi diventa duro, ma nulla in confronto a qnd c'e' la ragazza
#6
Allora risolvi il problema (che non è un problema) così: penso che tu non debba dimostrare niente a nessuno, anzi penso che sia molto tenero per una ragazza sentirsi chiedere dal ragazzo di aiutarlo ad infilarsi il preservativo... così da una parte avrai il pene duro perchè sei con lei, dall'altra questo fatto di aiutarti ad infilarlo aumenterà la complicità fra di voi.
Ah, non c'è bisogno di provare i preservativi... mica sono dei vestiti!
#7
allora non provero' piu a provarli,me se poi per caso dovessero essere troppo larghi(trp stretti non penso)?ciao grazie
#8
vabeh, ma se uno non è sicuro di come metterli non è meglio fare una prova? Dopotutto al momento del bisogno l'attenzione è tutta rivolta ad altre cose...non credi?
#9
Nimh, sono d'accordo con te, ma per Morino il problema sta diventando proprio questo: non riesce a provarseli! Lo invitavo ad eliminare un problema, tutto qui.

D'altronde, per andare abbastanza sul sicuro con le misure dei preservativi c'è sempre il kit di misurazione del pene che si può scaricare qui su comodo.it con la tabella di comparazione per orientarsi con le misure scritte sulle scatole di preservativi.
#10
non mi fiderei troppo di quella tabella perchè fa presto a far passare un pisello normalissimo in uno xl...secondo me è starata
#11
Io la vedo un po' strana la tabella... la larghezza nominale massima corrisponde ad una circonferenza di 13 cm....e se si ha una circonferenza di 14 che si fa???


Vai al forum: