Ciao ragazzi, scrivo qua perchè spero che voi possiate aiutarmi!
La mia paura è di essere impotente.. ok voi direte che molto probabilmente sarà ansia da prestazione ma vorrei comunque raccontarvi tutto:
Non sono mai riuscito ad avere un rapporto completo con la mia ragazza, perchè poco prima di farlo, a volte quando cambio posizione perdo l'erezione!
Durante preliminari o sesso orale ho una buona erezione.
Molte volte, soprattutto quando sono disteso sul letto e sto al telefono con lei (conversazioni tranquillissime anche riguardo la scuola), mi accorgo di avere un erezione.
La prima cosa che vado a controllare la mattina, è se ho un erezione, e molte volte è assente, oppure abbastanza debole!
Parlandone con il medico la prima volta, mi ha detto che secondo lui si tratta di ansia da prestazione, ma che era comunque giusto fare esami che hanno riportato:
testosterone: nella norma
prolattina: leggermente in eccesso, ma leggermente
estradiolo: come sopra, leggermente in eccesso
Il dottore mi ha detto che i risultati sono buoni e che imputa la causa ad un fattore psicologico!
Parlandone con il chirurgo mi ha prescritto una pillola di viagra, ma anche lui ha ribadito che la causa probabilmente è psicologica!
La mia ragazza non l'ha mai presa sul serio, ha sempre sdrammatizzato ed è sempre stata fantastica con me!
Cosa mi consigliate di fare? Questa cosa mi rende tristissimo! Se mi consigliate di assumere farmaci, quali mi consigliate? che effetti collaterali possiedono? e soprattutto verebbe a costare molto?
Aiutatemi vi prego!