STUD 100

#1
Salve, sono venuto a conoscenza di un prodotto denominato "STUD 100" in grado di ritardare notevolmente l'eiaculazione; da quello che ho pututo capire si tratta di un vero e proprio anestetizzante . Chi di voi lo ha usato? e soprattutto è compatibile con il preservativo?
Cita mess.
#2
Non conosco il prodotto ma puoi star certo che tutti i ritardanti spray o in crema, non sono altro che blandi anestetici ad azione superficiale (epidermide). La base è sempre la benzocaina che ne costituisce il principio attivo. A volte possono dar fastidio perchè smorzano le sensazioni trasmesse al pene dalla vagina.
In genere tutti i ritardanti sono compatibili col preservativo perchè sono a base acquosa mentre prodotti contenenti olii non sono compatibili perchè possono far deteriorare il lattice.
Nei preservativi ritardanti è già presente un composto a base di benzocaina mentre usando profilattici normali, occorrerà applicare il prodotto sul pene e poi indossare il preservativo.
Cita mess.
#3

Ciao

Io uso lo stud 100 e puoi meterlo con il preservativo senza problemi Smile

Michele

Cita mess.
#4

Un altra cosa devi fare molto attenzione con il stud 100 perche esistono tanti siti che dicono vendere il vero stud 100 ma non e cosi.

Lo stud 100 ho lo trovi in un sex shop ho puoi andare su http://italia.men-performance.com
Io ordino su questo sito da tre anni e posso assicurarti che e serio. I pacchi sono discreti, i prezzi bassi e la qualita perfetta e per questo che te lo consiglio.

Saluti

Michele

Cita mess.
#5

Cita mess.


Vai al forum: