Tecnica Kegel???

#1
Ciao raga, devo ammettere che questo forum è veramente interessante e faccio i miei complimenti..vorrei dei kiarimenti su come rinforzare il nostro muscolo PC...Sto preticando degli esercizi da 2 gg e se ho capito bene consiste semplicemente nel contrarre ripetutamente il muscolo PC intervallando con brevi pause...lo faccio una cinquantina di volte al giorno praticando anche lo start e stop mentre urino...ok adesso però passiamo alla pratica sessuale...quando faccio l'amore con la mia girl devo contrarre il muscolo quando sto per venire senza fermarmi???sempre???oppure devo fermarmi, contrarre il muscolo e poi riprendere????ancora è un pò debole infatti ieri ho provato a masturbarmi senza fermarmi e mi stavo cagando per non venire...si devono contrarre anche altri muscoli??tipo glutei e addominali o basta quello???dopo quanto si ottengono risultati????ma cosa succede se si rimanda l'orgasmo???non avviene la eiaculazione ma il pene resta sempre agguerrito????perde un pò l'erezione???insomma datemi dei kiarimentiWink,,,Ciao e buona giornata a tutti.
#2
l'esercizio serve solo a rinforzare il muscolo e ad esercitarti nel contrarlo a comando
in teoria dovresti poter reggere più a lungo senza venire

ma non è necessario che fai gli esercizi mentre fai sesso... mi sembra un po strano

quando fai sesso... ti prego... RILASSATI!
#3
no mi sono spiegato male....intendevo se quando stai per venire contrai il muscolo e ti fermi oppure continui raggiungendo l'orgasmo senza eiaculare,almeno cos'ì ho letto in giro.ovviamento quando faccio sesso non mi esercito...fatemi sax...ciao..
#4
contrai il muscolo pc ma senza interrompere il rapporto!!! E questo dovrebbe permetterti di ritardare il tempo dell'arrivo dell'orgasmo mantenendo il "tuo amico"agguerrito come dici tu. Sennò riski ke anke lei perda la concentrazione e tutto debba riprendere da capo...con te ke però stai ormai quasi sulla borderline e quindi con 9 possibilità su 10 ke verrai, ,senza essere riuscito a far godere lei.....
Raggiungere invece l'orgasmo senza eiaculare, nn dico sia impossibile, ma é cmq molto difficile e raro: non é certo la norma, neppure per natura!!


Vai al forum: