Test di gravidanza.

Ragazzi,venitemi in aiuto perchè sono preoccupatissimo. Allora, vi spiego la situazione: la mia ragazza nn ricorda il giorno preciso del mese scorso nel quale ha avuto le ultime mestruazioni, periodo durante il quale ha anke sospeso l'uso della pillola. In questo mese lo abbiamo fatto spesso col coito interrotto visto le mie difficoltà ad usare il profilattico (tutte le volte ke lo indossavo xdevo l'erezione e nn c'è mai stao verso di riaverla). Ora vi chiedo: Visto ke lei nn ricorda il periodo preciso di quando le ha avute ( la prima o la seconda settimana di settembre) ed io nn riesco a stare con qst'ansia (nn ci dormo letteralmente la notte) volevo chiedervi se lei può già fare adesso il test di gravidanza per toglierci questa preoccupazione enorme e chiedervi anche, visto che non mi sono mai trovato in queste situazioni, se lei dovesse farlo adesso ma non avere ancora le mestruzioni perchè magari le devono ancora regolarmente venire, il test sarebbe ugualamte attendibile? Nel senso, se lei le ha avute effettivamente la seconda settimana di settembre quandi essere ancora regolare nel non averle e facessimo lo stesso il test, il test ci direbbe ugualmente se è incinta o no? Vi prego, spiegatemi un pò bene queste cose.
Vi abbraccio.
In breve: il test ha senso farlo dopo almeno 15-20gg dal rapporto a rischio. Però nel frattempo...non rischiare! Usa il preservativo!

Vai al forum: