tokkare un ragazzo

#1
ciao a tutti.
sono luca e sono bsx. già fatto con ragazze ma mai nulla con ragazzi. Ho conosciuto uno in università (22 anni come me) e mi ha proposto di tokkarcelo, e di masturbarci reciprocamente lui a me e io a lui.no sex anale e no orale solo sega..è rischioso per malattie????....vi prego mai fatto nulla con m e o paura.
se esce lo sperma non si prendde nulla? vi prego siate seri
ciao
luca
#2
Se non esistono contatti del tipo sperma-sangue non ci sono pericoli.
Occhio a piccole ferite alle mani per esempio. Lavarsi accuratamente le mani prima e dopo è d'obbligo...
#3
La prudenza è sempre doverosa. Ma non vivrei con troppe fobie. Dici che hai già avuto rapporti con le ragazze ma suppongo non ti sia fatto troppe paranoie nell'accarezzar loro i genitali e ad avere un contatto manuale con le loro secrezioni. Quindi, la prudenza in questo caso, se ti limiti alla sola masturbazione, è dettata dal semplice buon senso e dal rispetto delle più elementari norma igieniche. Diverso è invece aver rapporti orali o penetrativi, in quel caso, il profilattico è d'obbligo.
Indipendentemente dalle tue tendenze sessuali vale sempre la regola che è importante proteggersi con gli ausili che sono disponibili sul mercato (preservativi, dental-dam, etc...) ma la prima protezione viene dalla conoscenza del partner e dall'evitare una promiscuità che è sempre rischiosa.


Vai al forum: