07-12-2007, 23:11:27
Salve! Vi espongo il mio problema dato che sono un po preoccupata. Venerdì 16 novembre ho avuto un rapporto con il preservativo con il mio ragazzo, dopo pochi minuti ci siamo accorti che era bucato ( ma non in punta dove si trova il serbatoio, ma poco sopra di lato) e ci siamo fermati subito quindi non aveva eiaculato. Solo che essendo le nostre prime volte ci siamo un po agitati, le ultime mestruazioni sono state il 25 ottobre e quindi il 25 novembre mi sarebbero dovute venire e invece oggi siamo al 30 ancora niente, allora il 30/11 ho fatto un test di gravidanza e mi ha dato chiaramente negativo... ho il seno gonfietto dal giorno in cui mi dovevano venire, e credo di aver ovulato (avevo dolore all'ovaia e perdite filamentose bianche/trasparenti) durante i giorni 1 e 2 dicembre... Martedì 4 dicembre ho fatto una visita ginecologica e la ginecologa mi ha fatto un'ecografia transvaginale ke è risultata negativa, voi cosa dite comunque posso stare tranquilla? grazie a tutti x avermi ascoltata
cmq tranquilla, se non è venuto e cmq aveva il preservativo non c'è problema! Da quel buchino non penso sia uscito nulla. 
ma ti spiego subito... ho fatto copia incolla (xkè non mi andava di riscrivere tutto
) da un altro forum, e lì avevo scritto il 30...