Un parere...

#1
Salve! Vi espongo il mio problema dato che sono un po preoccupata. Venerdì 16 novembre ho avuto un rapporto con il preservativo con il mio ragazzo, dopo pochi minuti ci siamo accorti che era bucato ( ma non in punta dove si trova il serbatoio, ma poco sopra di lato) e ci siamo fermati subito quindi non aveva eiaculato. Solo che essendo le nostre prime volte ci siamo un po agitati, le ultime mestruazioni sono state il 25 ottobre e quindi il 25 novembre mi sarebbero dovute venire e invece oggi siamo al 30 ancora niente, allora il 30/11 ho fatto un test di gravidanza e mi ha dato chiaramente negativo... ho il seno gonfietto dal giorno in cui mi dovevano venire, e credo di aver ovulato (avevo dolore all'ovaia e perdite filamentose bianche/trasparenti) durante i giorni 1 e 2 dicembre... Martedì 4 dicembre ho fatto una visita ginecologica e la ginecologa mi ha fatto un'ecografia transvaginale ke è risultata negativa, voi cosa dite comunque posso stare tranquilla? grazie a tutti x avermi ascoltata
#2
All'anima di quante cose hai fatto! cmq tranquilla, se non è venuto e cmq aveva il preservativo non c'è problema! Da quel buchino non penso sia uscito nulla.
Il ritardo può essere dovuto anche a motivi psicologici, soprattutto all'ansia, cerca di rilassarti e vedrai che arrivano.
Nel caso ciò non succedesse, cerca di capire (con la tua ginecologa) da cosa può dipendere questo ritardo, o questo "salto" del ciclo. Ma escluderei una gravidanza.

Quello che mi suona strano è che dici "oggi siamo al 30 e ancora niente" e poi continui con altri giorni successivi....
#3
Ciao Chris... ti spiego subito... effettivamente leggendolo così sembra che io abbia perso la cognizione del tempo ma ti spiego subito... ho fatto copia incolla (xkè non mi andava di riscrivere tutto Wink ) da un altro forum, e lì avevo scritto il 30...


Vai al forum: