Up 100

Ragazzi il titolo dice gia tutto..ditemi qualcosa degli up 100...o trovato una scatola da 150 pezzi a 35 euro...volevo sapere se valeva la pena..o se erano resistenti..insomma ce da fidarsi??
Un consiglio disinteressato: LASCIA PERDERE!!!Vai a leggere i commenti sul sito circa questi profilattici. Ne ho usati 2 (prestati) e si sono rotti tutt'e due. Praticamente affidabilità dello 0%
Ma io ho letto alcuni commenti, sembravano affidabili..anche io e il mio ragazzo eravamo tentati, ho visto che ci son confezioni da 144 a meno di 20 euro!!! Allora non è vero come scrivono che sono affidabili? Sai preferisco non rischiare..
Quindi?vado su altro?
Io sto usando i SERENA NATURE... la confezione da 144 preservativi e fino ad ora non me ne si è rotto uno...!! Sono ben lubrificati, le dimensioni sono quelle per un pene "standard" e hanno un odore che ricorda le big-babol (forse questa è l'unica cosa che ogni tanto stona un po)!! Per il resto sono ok... se vuoi spendere poco e averne parecchi... vai tranquillo con quelli!!ciao
Non ne ho provati tanti di Serena, ma ricordo che con quello andò alla grande....SE posso comparare, meglio i serena degli Up 100. Sicuramente!

Vai al forum: