Va bene se lo metto così?

#1
Ciao,
si stà per avvicinare la prima volta per me (ho 20 anni), quindi ho ben pensato di fare delle prove per indossare il preservativo.
Io ho una leggera forma di fimosi (Il glande lo posso scoprire, resta scoperto, ma la pelle si dispone sotto il glande come se volesse risalire....anche se non ci riesce).
Ma soprattutto credo di avere molta pelle nel prepuzio, infatti credo sia questo che mi crea qualche problema ad indossare i P.

Se provo ad indossarli a glande scoperto, non riesco a srotolarlo, perchè la pelle del glande me lo blocca...., se invece lo indosso con glande Coperto, si infila molto più facilmente.

Va bene lo stesso?
Quando lo infilo con glande coperto, se provo a "simulare un rapporto", la pelle del glande si muove un pò su e giu, e mi accartoccia il preservativo, ma solo in punta, un mezzo e in fondo rimane stabilmente ancorato.....questo non crea mica problemi o rischi?

Grazie

P.S. non ditemi di farmi circoncidere percheè non ci penso neanche!!!
#2
prima devi vedere che misura è adatta per il tuo pene, poi prova come vai con un modello adatto alla misura e se non ti trovi puoi cambiare prendendo un tipo più grande, fino a che lo senti calzare perfettamente, ciao.
#3
La misura va bene, perchè come ho detto si srotola bene (se il glande è coperto però). Se invece è scoperto, il preservativio non scende, ma non è questione di dimensioni, è la pelle "appostata" tutta nello stesso punto (subito sotto il glande)che lo blocca....

Quindi mi chiedevo se è "pericoloso" indossarlo con pene coperto, dal momento che come ho detto, durante l'atto il preservativo si "accartoccia"(ma rimane sempre "sottovuoto", cioè niente aria), solo in punta, mentre rimane ben saldo in mezzo e in fondo....

Grazie
#4
per me potrebbe rompersi, quindi per toglierti ogni dubbio potresti fare una visita da un medico per vedere cosa dice e magari dopo che ti ha visitato ti può dare un consiglio, ciao.


Vai al forum: