vi prego aiutatemi!

Ciao! Sono 1ragazzo di 15-16 anni alle prime esperienze...da 1anno sto con la mia ragazza e ora(3 settimane fa) abbiamo deciso si fare sesso(la nostra prima volta). L'abbiamo già fatto 2 volte(1 a settimana) e devo dire che è stato davvero bello.
ora però il punto è questo: Quando facciamo sesso non riesco a "venire", a raggiungere l'orgasmo e ciò mi costringe a fingere e poi a eiaculare tramite masturbazione. Ora mi sono davvero rotto! Ok, 40minuti di fila è bello, fantastico, ma poi ti stanchi! come devo fare? Ora vorrei ordinare dei preservativi stimolanti da questo sito ma dopo quanto arrivano? dopo quanti giorni?? e se poi nn funzionano?
Poi c'è 1altra cosa: e se in realtà eiaculo ma nn ho alcun orgasmo, non provo alcun piacere? Perche forse è così infatti quando mi levo il condom qualcosa c'è nel serbatoio ma nn è la stessa quantità di sperma che esce quando poi in seguito mi masturbo(sempre insieme a lei) e poi 1altra cosa. Quando me lo levo il pene si flette solo leggermente e basta 1piccola e semplice stimolatina della mia partner(o anche 1suo bacio) per rimettermi in pista in 10 secondi. Ma che cavolo ho?? Vabè in poche parole è 1 cosa che voglio:
"VENIRLE" DENTRO e purtroppo credo di nn esserci mai riuscito....che faccio?

Vi prego aiutatemi!
Ciao Nemesi.
Io, come te, sono un semplice utente di questo sito perciò non potrò risponderti adeguatamente, almeno per quanto riguarda il genere di condom più adatto a te. Tieni presente però che quando si parla di preservativi stimolanti, si intende “stimolanti” per la donna, non già per l’uomo, che invece spesso ha il problema inverso al tuo. Cioé “viene” troppo in fretta rispetto ai tempi della donna che sono più lenti prima di arrivare all’orgasmo.
Posso invece, avendo diversi anni più di te, dirti qualcosa in più in merito alla tua situazione generale. 
Tu stesso racconti di essere alle tue primissime esperienze in fatto di sesso e non potrebbe essere altrimenti a 15 anni,no? Alla tua età, il sesso viene vissuto, il più delle volte, con grande curiosità e come un esperimento. E questo, unito all’inevitabile ansia da performance legata ai dubbi tipici dati dall’inesperienza, può giocare qualche scherzetto. La maggior parte dei tuoi coetanei che fa già sesso completo, tende ad avere il problema inverso al tuo. La troppa emozione unita all’ansia di non fare bella figura con la ragazza finisce per tradursi in eiaculazione precoce (il più delle volte, dal momento della penetrazione, nel giro di un paio di minuti - o anche meno! - é già tutto finito, con ovvio disappunto della patner che così non ha mai il tempo di arrivare all’orgasmo). Quindi, sotto questo aspetto sei decisamente più fortunato di loro. D’altro canto, dove, come nel tuo caso il problema si rovescia, é il maschio a subirne il maggiore stress, non solo perché, in definitiva, per venire é costretto a ricorrere al petting o addirittura alla masturbazione solitaria ma soprattutto perché si finisce, per non deludere la ragazza o sentirsi inadeguati a fingere l’orgasmo durante il rapporto! Questa però, é una cosa negativa sotto il profilo psicologico perché porta alla menzogna all’interno del rapporto a due e ad una conseguente rabbia e frustrazione interiore personale che peggiora le cose psicologicamente ad ogni rapporto che passa.
Non c’é da stupirsi infine, se come racconti, subito dopo il mancato orgasmo tu riesca ad avere una nuova erezione in pochi secondi. Questo é assolutamente normale: in fondo ti sei eccitato ma non sei giunto in goal, perciò “il cannone sarebbe ancora pronto per sparare in qualsiasi momento”. Invece per quanto riguarda la piccola quantità di sperma che hai trovato nel preservativo pur senza avere eiaculato, credo sia soltanto, per così dire, un rimasuglio precedente. Tieni infine conto che alla tua età si é ancora in “costruendo”sia fisicamente che psicologicamente e quindi si é, in qualche modo, più fragili ed instabili. Anche questo può tradursi in reazioni psico-fisiche, soprattutto dell’area sessuale, diverse da quelle che avrai quando sarà passato sopra qualche anno in più. La quantità di testosterone che viaggia ora nel tuo corpo é diversa da quella che avrai fra qualche tempo che sarà decisamente più stabile: ora tu vivi un po’ come sulle montagne russe. Vai da picchi assurdi a vuoti d’aria improvvisi...però, credimi, a 15 anni é assolutamente normale. Se ti accorgi però, che questa cosa dei rapporti sessuali precoci rischia di farti sbarellare, un consiglio potrebbe essere quello di tornare, per qualche tempo, al semplice petting molto più alla portata della vostra ancora verde età dove, tra l’altro, per l’inesperienza si potrebbero anche rischiare gravidanze indesiderate. Insomma date tempo al tempo! Diventare adulti non é solo fare già tutte le cose che fanno gli amici più grandi o il fratello maggiore, ma semmai é costruire, per gradi, un giorno dietro l’altro l’adulto che sarai tu domani. Mi auguro, come avrebbe fatto un amico più grande al mio posto verso di te, di esserti stato di un qualche aiuto. Se vuoi riscrivimi pure, infatti anche se non faccio parte del personale del sito, spesso bazzico da queste parti.....auguri!
MC18
Grazie tante! forse hai ragione tu devo pensare più a divertirmi che a fare assolutamente centro! forse così, con la mente più sgombra da inutili complessi, riuscirò a cogliere ancora di più il piacere di fare sesso. Cmq 1ultima domanda: tu hai mai comprato da questo sito? Dopo quanto arriva?
Cmq se c'è qualche altro che può darmi altri suggerimento può benissimo farsi avanti. Grazie!
Sì! E' sicuro, affidabile e la merce arriva in pochi gg in pacchetti anonimi.
Sul fatto poi, di avere la mente sgombra da "pippe mentali" facendo sesso é assolutamente provato che aiuta. ciao....
Ciao Nemesi,
quello che dice MC18 è giusto. Dovresti rilassarti, respirare, e non pensare troppo. Oltre alla famosa ansia da prestazione bada anche a non bere alcolici, anche la birra, prima di avere rapporti.
Prima di giungere al coito, cerca di avere più contatto intimo con la tua partner e quindi via libera ai preliminari, toccatevi, comunica alla tua ragazza quello che ti piace di più, i tuoi punti sensibili (erogeni) e fai la stessa cosa con lei in modo da aumentare il livello del tuo eccitamento. Quei "40 minuti" cerca di sfruttarli al meglio cercando di non andare subito al sodo, vedrai che sarà un bene per te e farai felice lei Wink

Ciao ciao
Grazie tante e entrambi! Ora da 1certo punto di vista mi sento ancora più sicuro di quanto lo ero già! GRAZIE!!!!
Questo sito è davvero fantastico! Ciao, alla prossima!(e spero nn per problemi...).
Ragazzi io sono venuto dentro la ragazza e dopo mi ero accorto che si era rotto il preservativo.
ho passato settimane d'inferno.
anche se lei dopo due ore aveva preso giaà la pillola.
qualche d'uno sa dirmi quando conviene fare sesso nei 28 giorni del ciclo mestruale?
Il periodo fertile di una donna è di circa una settimana, dipende dal ciclo e se questo è preciso.
Per una donna il cui ciclo mestruale è regolarmente di 28 giorni, il periodo "pericoloso" è 2 settimane prima dall'arrivo della mestruazione.
Non fidarti troppo di questo metodo la regolarità della tua ragazza può essere sfalzata da molti fattori tipo: stress, cambiamento di stagione, diete, eccecc
Trinity ma tu non sai un ***** e per fortuna che sei una ragazza!!! Il tempo che trascorre dai 14 giorni all'ultimo giorno prima della prossima mestruazione è il periodo in cui non si corre il rischio di ingravidare la propria compagna. Ricordo inoltre che gli spermatozoi resistono nel corpo della donna anche 5 giorni quindi dovete acculturarvi prima di fare certe cazzate
Wink ma ke azz dici marco...ha ragione trinity...sono donna e anke nn più bambina e il periodo fecondo va dal 14cesimo al 16cesimo giorno prima del ciclo ma nn è affidabile xkè tanti fattori possono alterare il ciclo e da qui anke i giorni fecondi...brava trinity..marco vai a studiare e poi giudiki.. ciao
Auguri e figli maschi Marco the Master
Ma erano post del 2005 Wink .... oramai i figli vanno a militare

Vai al forum: