x Girls

#1
Da sempre ho avuto una passione per i piedi femminili, e per questo mi piacerebbe tantissimo che la mia ragazza mi facesse una sega con i piedi , ma fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo, perchè mi vergogno . Voi come la prendereste se il vostro ragazzo ve lo domandasse? Vorrei poi qualche consiglio da qualcuna di voi . Ad esempio quale dovrebbe essere secondo voi la migliore posizione per farlo comodamente? Preferireste farlo a piedi nudi o con i collant?
#2
mah...che strana passione...cmq credo che sia moooolto scomodo farlo con i piedi.
Già con la mano è stancante...figuriamoci con i piedi!!!
Certo che voi maschietti ne sapete una più del diavolo...
#3
anche io ho la passione dei piedi femminili per questo la mia raga certe volte mi accontenta facendomi una bella sega con i piedi.a lei prima nn piaceva ma adesso le piace sentire il mio coso tra i suoi piedi.cmq nn è vero che è scomodo perchè se vi mettete uno di fronte all altro viene abbastanza comodo sia per lei sia per te.basta tenere le sue caviglie e..................................
#4
non preoccuparti... questa passione per i piedi è piuttosto comune

io sono gay e la prima volta che mi hanno fatto richieste del genere sono rimasto un po sorpresoWink ma poi ho detto... perchè no?

cmq a parte la sega... a quanto pare la cosa che piace di più è massaggiarli leccarli ed annusarli... nel mio caso... dal momento che non mi puzzano mai... credo siano rimasti un po delusi

cmq è piacevole ricevere certe attenzioni
#5
mah.... io nn voglio offendere nessuno e sn di mentalità molto aperta e nn ho scompartimenti stagno in testa, ma parlando di gusti a me nn piacerebbe fare una sega coi piedi...Wink nn ci prenderei nessun gusto.
tra l'altro mi sembra anke abbastanza complicato riuscire a tenerlo fra le dita!
#6
Jexy,
guarda che farsi fare una sega con i piedi è molto più semplice di quello che puoi pensare. Per prima cosa devi metterti in una posizione comoda, es. Tu seduta su di una sedia e il Tuo partner disteso con il pene all'altezza dei toui piedi.Inoltre la sega con i piedi va fatta stringendo il pene tra le piante dei piedi.
Prova e vedrai che non è così male il Tuo Lui apprezzerà.
#7
anche a me sembra scomoda come posizione eppure devo provarla


Vai al forum: