x Girls

Da sempre ho avuto una passione per i piedi femminili, e per questo mi piacerebbe tantissimo che la mia ragazza mi facesse una sega con i piedi , ma fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo, perchè mi vergogno . Voi come la prendereste se il vostro ragazzo ve lo domandasse? Vorrei poi qualche consiglio da qualcuna di voi . Ad esempio quale dovrebbe essere secondo voi la migliore posizione per farlo comodamente? Preferireste farlo a piedi nudi o con i collant?
mah...che strana passione...cmq credo che sia moooolto scomodo farlo con i piedi.
Già con la mano è stancante...figuriamoci con i piedi!!!
Certo che voi maschietti ne sapete una più del diavolo...
anche io ho la passione dei piedi femminili per questo la mia raga certe volte mi accontenta facendomi una bella sega con i piedi.a lei prima nn piaceva ma adesso le piace sentire il mio coso tra i suoi piedi.cmq nn è vero che è scomodo perchè se vi mettete uno di fronte all altro viene abbastanza comodo sia per lei sia per te.basta tenere le sue caviglie e..................................
non preoccuparti... questa passione per i piedi è piuttosto comune

io sono gay e la prima volta che mi hanno fatto richieste del genere sono rimasto un po sorpresoWink ma poi ho detto... perchè no?

cmq a parte la sega... a quanto pare la cosa che piace di più è massaggiarli leccarli ed annusarli... nel mio caso... dal momento che non mi puzzano mai... credo siano rimasti un po delusi

cmq è piacevole ricevere certe attenzioni
mah.... io nn voglio offendere nessuno e sn di mentalità molto aperta e nn ho scompartimenti stagno in testa, ma parlando di gusti a me nn piacerebbe fare una sega coi piedi...Wink nn ci prenderei nessun gusto.
tra l'altro mi sembra anke abbastanza complicato riuscire a tenerlo fra le dita!
Jexy,
guarda che farsi fare una sega con i piedi è molto più semplice di quello che puoi pensare. Per prima cosa devi metterti in una posizione comoda, es. Tu seduta su di una sedia e il Tuo partner disteso con il pene all'altezza dei toui piedi.Inoltre la sega con i piedi va fatta stringendo il pene tra le piante dei piedi.
Prova e vedrai che non è così male il Tuo Lui apprezzerà.
anche a me sembra scomoda come posizione eppure devo provarla

Vai al forum: