XL e ultrasottile: esistono?

#1
Ciao a tutti io ho un grossissimo problema:
Sto da un anno quasi con la mia ragazza, e pensate un pò, in un anno che facciamo l'amore sono riuscito a venirle dentro solo un paio di volte, perchè lo facciamo sempre senza preservativo.
Il problema mio è che se uso il preservativo classico standard è troppo stretto, e mi "strozza" il pene, e allo stesso tempo me lo addormenta, nel senso che non sento niente (ma proprio niente!)
Ho provato con quelli ultrasottili, con risultati migliori, ma anche quelli hanno un diametro (o circonferenza) troppo ridotti, e ho molta difficoltà ad indossarli già a partire dal glande.
Ho fatto tante ricerche e non ho trovato nessun preservativo che sia allo stesso tempo adatto alle mie misure e anche ultrasottile.
io ho circa 16\17 di circonferenza, sui 5.5\6 di diametro. C'è anche da dire che tutte le misure le ho prese facendo tutto da solo, quindi durante un rapporto sessuale potrei anche andare qualcosina oltre visto che gli ormoni salgono assai chi mi sa aiutare vince la bambolina!
Ciao a tutti
Lorenzo
#2
Usa Okeido della rfsu è ottimo.
Unico inconveniente è che, almeno dalle mie parti, si trova solo nei sexy shops al costo di 15 € a scatola(10 pezzi).

Cmq un ottimo prezzo lo offre questo sito, lo trovi nella categoria xxl Wink
#3
Sono daccordo con galfie977 perché avevo anch'io lo stesso problema e quello funziona....prendilo qui su comodo....che é anche più comodo!!


Vai al forum: