02-08-2007, 15:17:56
Per i signorini (e signori) che hanno su di sé un bel po' di ciccia, ve lo dico io qual è un buon metodo per far diventare più grosso l'affare... Mettetevi seriamente a dieta e fate movimento (anche semplicemente usare le gambe e fare le scale, per coloro che non hanno tempo per iscriversi in piscina o fare altri sport). Io prima pesavo 130 chili e seppur io e la mia compagna non ci lamentassimo già all'epoca delle mie dimensioni, consideravamo l'arnese piuttosto inutile. Quando mi son deciso a mettermi a dieta e fare attività fisica - anche grazie al supporto morale della mia bella - dopo circa 2 anni di duro lavoro (è così che si dimagrisce x sempre, non con le diete magiche-lampo), avevo perso la bellezza di 50 chili e inevitabilmente il signor pisellin era diventato un rispettabile signor pisellon. Fa male sentirselo dire, ma una donna sente maggiore attrazione sessuale se il proprio compagno è in buona forma fisica e se l'arnese si presenta bene e funziona a dovere. Io di conseguenza al dimagrimento, mi son sentito meglio con me stesso e la mia sessualità. Ho imposto il mio vigore maschile che, aimè, prima veniva celato dalla mia obesità e adesso quando lo facciamo ce la godiamo da matti!