03-10-2007, 09:57:18
Sì...in effetti caro Dentex avete forse, un po' esagerato (altro ke spompati il giorno dopo!). Sono daccordo ank'io ke l'ideale, almeno per noi maschi sia venire una o due volte all'interno di uno stesso "tempo".....io l'ho giusto fatto stanotte...ed in poco più di un'ora lei é venuta tre volte, io una....infatti, buon per me, ho una buona tenuta...se poi come dici tu vengo una prima volta..magari un po' più velocemente di stanotte, prima di arrivare la seconda, lei ha tempo di avere non so quanti orgasmi..e capita anke, nonostante ciò ke a volte io non riesca a venire una seconda volta (perciò come vedi sei in buona compagnia..anke perké credo ke questa sia la normalità: inutile far finta ke possiamo venire a piacimento ogni volta ke ci pare come se fossimo mitragliatrici. Esiste infatti il periodo refrattario ke a volte ricade sulla sola eiaculazione, altre volte anke sullo stato dell'erezione dopo ke si é già venuti almeno una prima volta.....
E poi dipende anke dall'età: più si é giovani più il periodo refrattario sarà breve (basti pensare a come sia facile nell'adolescenza a masturbarsi anke più volte con poco distacco da una volta all'altra)...
ciao!
E poi dipende anke dall'età: più si é giovani più il periodo refrattario sarà breve (basti pensare a come sia facile nell'adolescenza a masturbarsi anke più volte con poco distacco da una volta all'altra)...
ciao!