informazione

#1
un profilattico con scadenza settembre 2007 quando potrebbe essere stato acquistato?
#2
Secondo me è quasi impossibile dirlo...salvo che non ci riescano i gestori del sito stesso..vediam che ti dice il moderatore...
#3
grazie Mauro...
a me interessa sapere se può risalire ad anni fa o potrebbe anche essere stato acquistato non molto prima della scadenza
ipotesi: una mozzarella quando la compri scade entro pochi giorni, un pacco di pasta scade dopo anni
#4
laura... sai come siamo noi frequentatori di forum... curiosi... perke vuoi saperlo? sebbene io abbia intuito il motivo...
#5
ciao mustafa...credo che la tua intuizione sia giusta...ma ti lascio nel dubbio
ma non hai una risposta per me?
#6
Ciao Laura
di solito i preservativi hanno una scadenza che va da un minimo di 2 anni ad un massimo di 4 anni. Capita però, come puoi vedere la nostra sezione "preservativi in scadenza" che i fornitori inviano delle partite a breve scadenza. Un preservativo in scadenza se mantiene le sua caratteristiche (colore, forma, odore, ecc) è sicuro quanto uno non in scadenza. (scusa il gioco di parole)
#7
Mod, a laura nn credo interessi la sicurezza del condom in oggetto.
Laura, a lui hai detto niente? se nn lo hai fatto, tienilo per te, e controlla di tanto in tanto... magari ne trovi di nuovi (spero x te di no). Appurato ke la scadenza max è a 4 anni, puoi farti i tuoi conti, considerando il tempo ke state assieme.
Facci sapere
#8
ciao mustafa
a lui non ho detto nulla...stiamo insieme da agosto 2005...io sono un pò paranoica di mio, ma preferisco chiarirmi le idee piuttosto che avere i cosiddetti prosciutti sugli occhi
#9
secondo voi quali potrebbero essere dei segnali per capire che un uomo ti tradisce?
domanda troppo sciocca?
grazie cmq a chi vorrà rispondere....
#10
dipende da uomo a uomo...io se lo facessi (ma non mi sogno) non riuscirei a guardare lei in faccia, e poi secondo me vedi che l'interesse cala (in generale e non solo nel sesso)...
#11
Cara Laura, non fasciarti subito la testa. Ok, pensare male previene dalle scottature, ma dovresti anche considerare ipotesi meno allarmistiche. Vuoi un esempio stupido?
Che abbia avuto un addio al celibato, o festa simile, in cui c'è sempre qualche burlone che lancia preservativi.
Il mio Lui s'era allarmato, difatti, per una cosa di questo genere tempo fa; cosa che gli si è sublimata davanti agli occhi quando gli ho fatto vedere le foto in cui, durante quell'addio al nubilato, le mie amiche ed io gonfiavamo quei palloncini improvvisati.
In bocca al lupo.
#12
cara laura, potresti essere più chiara???sinceramente non s'è capito gran che..il preservativo dove l'hai trovato, e usato, e perchè t stai preoccupando??
#13
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte!
Il preservativo l'ho trovato nel beauty da viaggio dove tiene spazzolino e cose del genere, chiaramente ancora sigillato ed è scaduto nel settembre 2007
#14
l'unica cosa ke puoi fare è chiedere a lui, così ti levi qsto peso...può essere anke un preservativo vostro vekkio...che ha dimenticato lì... Tu guardalo negli okki e cerca di capire se dice la verità!!
#15
ciao Sylar...non può essere nostro perchè uso altri metodi contraccettivi e nn voglio chiedere nulla a lui


Vai al forum: