Discussioni: 1,733
ciao tutti! ieri sera ho fatto sesso con la mia ragazza... uso i durex jeans con forma easy-on.. indossandolo noto che mi calza bene ed è abbastanza aderente...
inizio il rapporto e dopo quasi di aver finito mi accorgo che la punta del preservativo (il serbatoio) è scivolata in avanti ma la base del preservativo è sempre ben stretta alla fine... nn capisco come sia possibile che scivoli cosi tanto in avanti come se con il tempo tenda ad allargarsi..
finito il rapporto controllo se si fosse rotto ma niente tutto ok! spero di ricevere risposte... grazie!!
credo k si sia allungato nel farlo o ti si è ammosciato un pò
no nn credo che mi si sia ammosciato, è solo che il preservativo sembra che si allunghi solo nella parte del serbatoio e nn è piu aderente al pene, come se scivoli in avanti...
E' capitato anche a me... certo ci vuole un bel po' di tempo... penso sia dovuto al calore che l'ha dilatato. Ma è difficile si rompa
in realtà capita anche dopo poco tempo che inizio il rapporto... ho pensato anche ad un altra causa, durante il rapporto produco molto liquido pre eiaculatorio e questo forse fa cosi scivolare di piu il preservativo perchè nn è piu aderente al pene.. no? grazie delle risp
Quando lo usavo anch'io avevo notato sta cosa, ma non credo sia un problema, anche perche' sembra si allunghi di max 1 cm ... ovvero rimane piu spazio tra il glande e la fine del preservativo, ma non dovrebbe dare fastidi, sempre che non si rompe.
Credo che in effetti far aderire il preservativo al pene bene sia abbastanza difficile, stai tirando in giu' il tutto ma poi si tende a riportare con i movimenti il tutto a posizioni normali per cui piu' in su', la pelle a glande scoperto si accumula sotto il glande e puo' ritornare piu' vicino di quanto manualmente la tiri indietro per indossarlo.
forse devo provare a cambiare preservativo.. può essere che i durex jeans siano troppo larghi e allora mi scivolano in avanti ma mi sembra strano che mi stiano larghi.... ma a tutti voi il preservativo mentre lo fate rimane ben stretto al pene come qnd lo avete appena infilato???
nessuno risponde?? il preservativo mentre lo fate rimane ben stretto al pene come qnd lo avete appena infilato???
Di solito rimane bello aderente. Anzi, a dire il vero poi toglierlo è anche difficile...
si rimande aderente, a me si allunga qndo lo riempio..........