14cm lunghezza 13 cm quasi circonf.ke preservativo

ho un pene in erezione di 14 cm per 13 di circonferenza..ma ke preservativo devo usare...ke misura???
Dalle tabelle che trovi qui

http://www.comodo.it/misura_preservativo.php

mi sembra che per te vada bene una 54 ... ma guarda bene te perche' ci sono diversi tipi di misurazioni da tenere conto.
Trovi anche le marche con le loro relative misure
oddio ma 54 è xl...me pare assurdo..cioè mica c'ho sta bestia..addirittura xl???
cmq più 12 ke 13..mi sa..vi prego ditemi ke devo fare
Prova con una 52 che e' quella abbastanza standard, tieni conto che di forza elastica e capacita' di allargarsi ce n'e' molta.
nel caso fosse un pò lunghetto come bisogna fare>?
Si lascia arrotolato verso la base del pene, fa anche un po' da contenitivo.
si..però non è spiegato molto bene nella tabella..cioè 52 non è anke taglia m...come faccio a capire la differenza sulla scatola..tra taglia m e taglia l??
Ma tu quali tipi di preserativi hai già usato?!!

io ho una circonferenza di 13 e calzo benissimo i 54, alcuni 52 mi stanno leggermente stretti ma si sopportano e non mi si sono mai rotti...e poi calzo anke i 56 tranquillamente...
si..ma la mia non è 13 preciso...ho detto è più sul 12..quindi penso 52..ma le tabella dicono ke 12 equivale a 60..ma ke vuol dire???
La taglia sulla scatola non so' se c'e' ... vedi sempre alla stessa pagina piu' sotto che c'e' una tabella che ti dice marca, modello, lunghezza e taglia.

Io se fossi in te farei dei tentativi provandone alcuni modelli e comparandoli in funzione di come te li senti addosso.
su molte scatole di condom è indicata la cosiddetta larghezza nominale: 49.52.54.56.ecc
Nel tuo caso Cico, ha ragione Toto usa i 52 o anche i 54....
per la lunghezza, salvo che tu non li prenda da 20 cm, essendo il tuo pene nella media dovrebbero calzarti quasi tutti senza problem...ciao
chiedo scusa ma il messaggio precedente come avrete capito non era per Jo e Onan, ma per Cico....il sistema registra contatti precedenti ed inavvertitamente ho selezionato quello citato...sorry!!

Vai al forum: