15x11

Cosa mi consigliate per un 15 x11??ho provato i love di durex....forse un po larghi...qualsiasi anatomico secondo voi va bene?
Onestamente di quelli provati i love durex sono i più stretti, quindi proprio non ti posso essere di aiuto...
mmm...ma non sono anatomici, in teoria glia natomii nn dovrebbero calzare a pennello??...non ne capisco niente...scusate
non vorrei fare una stupidagine...e rimanerci fregato sia io che lei...cioè...mi stanno....ma non sono perfetti...credo che nn esca nulla ma meglio nn rischiare...se qualcuno ha provato quelli anatomici mi faccia sapere...sn realmente un po più stretti??avevo intenzione di provare il control anatomico...sapete se è più stretto rispetto ai love della durex??costano pure un botto e comprarli per poi dire che nn vanno bene mi dispiacerebbe alquanto...aiutatemi!!!!
Non saprei proprio dato che sono una ragazza... una cosa è certa: non è facile trovare subito un preservativo che vada bene. Io e il mio lui ne abbiamo provati di tre dimensioni diverse prima di trovarci abb bene!
prova a vedere quelli della categoria "XXS" che sarebbero al contrario degli XXL, mi risulta che siano i più piccoli, ciao.
uu po più piccoli si, ma non minuscoli....comunque proviamo i durex close fit...più piccoli di diametro..ma non così piccoli!!!

Vai al forum: