2 domande

sono 2 domande che non sono per niente collegate tra loro...ma x evitare di aprire 2 post le raggruppoWink
allora:
1-dopo una serata di sesso con il mio ragazzo e quindi moooolte stimolazioni del clitoride questo mi fa male...e il dolore dura anche il giorno dopo (non è un dolore continuo ovviamente...ma se spingo e lo tocco) e per essere più precisa il dolore è all'attaccatura del clitoride, in alto insomma. cosa posso fare prima\durante\dopo per evitare o alleviare questo inconveniente? a rinunciare alla tanto amata stimolazione proprio lì nemmeno a parlarne ...come posso risolvere ragazze ma anche ragazzi?

2-senza stimolazione del clitoride durante il rapporto io non vengo...solo che quando magari è durato molto o è la seconda volta capisco che il mio ragazzo sia stanco e non ce la faccia a stimolarmi (soprattutto nel missionario che forse è quella che pratichiamo di più). la domanda è questa (ed è rivolta soprattutto ai maschietti) se lo faccio da sola il mio ragazzo potrebvbe offendersi? vi sentireste in qualche modo mortificati?
Rispondo alla seconda domanda. Io non mi sentirei affatto mortificato. Anzi ne sarei contento perché vorrebbe dire che la mia ragazza si lascia andare davanti a me. Da un altro punto di vista è una fatica che risparmi al tuo ragazzo
spero che anche lui l'abbia interpretato così
secondo me non c'è problema,anzi se ti va fallo pure liberamente ,io proprio non mi offenderei per niente.
per la prima domanda no saprei ma se ti fa male molto sarà a causa delle stimolazione che lo infiamma leggermente,potresti provare con 1 pizzico di vagisil ma solo un pizzichino minimo dopo il rapporto.
per la prima domanda:
probabilmente la scarsa lubrificazione e l'attrito tra le dita e la clitoride ti provoca una leggera infiammazione. Potresti utilizzare un lubrificante intimo che aiuti la stimolazione manuale evitanto così l'ecessivo sfregamento di una parte molto sensibile.

per la seconda domanda:
la maggior parte degli uomini hanno una maggiore stimolazione nel
vedere le proprie partner toccarsi.
per la prima domanda:
le ragioni dovrebbero essere due(oltre la sensibilita' che cambia da persona a persona)
1-una volta cominciata la stimolazione si dovrebbe cercare di finire con un orgasmo completto cosi il corpo si libera di tutta la tensione accumulata durante la stimolazione, ci sono orgasmi piu' o meno violenti,quelli poco forti a volte non scaricano tutta la tensione,percio se hai voglia continua a stimolarti da sola perche oltre il piacere ce pure il problema dei dolori che si potrebbe risolvere.
E se tu dopo un orgasmo hai ancora voglia di stimulazione vule dire che ce ancora tensione da scaricare.
2-cercate di usare meno forza durante la stimolazione
X la prima domanda: il clitoride è un "organo" molto delicato e non tutte le donne sopportano di essere toccate lì. X me è una zona off limits xkè sento un dolore fortissimo; l'ho detto pure alla mia ginecologa e mi ha detto che non c'è nessuna anomalia o cose del genere, ma che il clitoride, essendo sensibile, può provocare tanto piacere cioome tanto dolore quando viene stimolato.
Xò mi sembra di capire che quando te lo tocchi da sola non provi dolore, anzi ti serve aditrittura a raggiungere l'orgasmo. In questo caso nno sparteei dirti!
Scusate, andavo di fretta e ho scritto uno schifo!
Dopo il primo rapporto vi consiglio care ragazze di stimolarvi da sole il clitoride o addirittura la vagina con due dita. In tal modo il vostro ragazzo vi vedrà , capirà che ne avete ancora voglia e dopo poco il suo pene sarà più turgido di prima per un'altra penetrazione. Ragazze la seconda e la terza sono meglio della prima. La quarta è meglio farla un'altra volta molto pù tardi.
Zeuspiu..magari la mia ragazza facesse così, mi si rizzerebbe subito di nuovo. Dovrò farglielo capire

Per la stimolazione: anche la mia lei non viene, se però le stimolo il clitoride è molto più contenta Wink il prob è che stimolarlo come vuole lei a una certa velocità dopo un po' viene difficile, soprattutto se ci si concentra su quello non si gode il resto, la mia lei però si vergogna a farlo dasola nonostante sia io a consigliarlo... la prox settimana proverò a bendarla o a farmi bendare magari non si sentirà in soggezione.

Vai al forum: