2 su tre esplodono!!!

#16
Sbagliatissimissimo... La pillola va presa tra le 24 e le 72 ore, non subito!!
#17
Utente Anonimo...ma vai a cogliere le patate!!!
Prima di dire una cosa del genere documentati come ho fatto io!!!

PRESO DAL SITO COMODO.IT
"""Efficacia
La sua efficacia è tanto più alta, quanto al più presto viene assunta la prima compressa dopo il rapporto sessuale che potrebbe aver dato luogo a un concepimento.
Assunta entro le prime 24 ore la percentuale di successo è del 95%, tra le 24 e le 48 ore l'efficacia scende all'85% ed è pari al 58% quando la prima assunzione avviene tra le 48 e le 72 ore."""
#18
Al 100% è un problema di aria entrata all'interno.
Che rimanga una piccola bollicina d'aria in corrispondenza del serbatoio è normale, ma se ne fai entrare molta.... la punta del condom diventa un palloncino e pof! si rompe!

O la misura era quella bagliata (troppo larga), oppure lo hai calzato male provando ad allargarlo mentre lo srotolavi(perchè magari troppo stretto).
#19
Consentitemi di dissentire in una minima percentuale. Diciamo che ad un buon 95% è entrata aria. Il restate 5% per me ha una ragione più tecnica: il profilattico non è fatto per essere usato fuori dal rapporto sessuale. Avete mai provato a masturbarvi a lungo con un profilattico? Mentre in un rapporto è tutta la vagina a muoversi attorno al pene, durante una s**a la mano tira su e giù il profilattico facendolo premere in punta sul pene. Al max provate a mettere un profilattico e farlo arrivare fino in fondo, cioè senza lasciare spazio per il serbatoio...Dopo diverso stress il prof cede.Un po' quello che è successo al nostro amico Aventis "dopo circa 5 min in cui il mio pene premeva sul suo clitoride".
#20
Mah, io in età adolescenziale prima di avere rapporti completi mi sono diciamo così "allenato" con un preservativo.... e non s'è mai rotto nè dato segni di cendimento...
Considerando la resistenza dei condom odierni e i test a cui sono sottoposti, credo proprio che per romperli bisogni far entrare un sacco di aria e creare l'effetto palloncino... E' l'unico modo per rompere un preservativo, almeno secondo me...
#21
A parte la mia personale opinione sui control nature che è davvero bassa ritengo che la possibilità di una rottura all'esterno sia possibile anche per la presenza di qualche pelo magari 1 po duro...


Vai al forum: