Discussioni: 1,733
Ciao ragazzi, nella classifica (ormai vecchia) stilata da altroconsumo ho visto che questi preservativi sono primi in assoluto per resistenza.. ma.. sono praticamente introvabili.. qualcuno li conosce? Nemmeno su questo sito ce n'è traccia (o sono stati rimpiazzati dai family?)
Quest'estate purtroppo ho avuto delle brutte esperienze, e per due volte mi si è rotto.. la prima volta non ricordo quale fosse la marca, al contrario nella seconda con mio enorme stupore erano i durex love..
Mi hanno consigliato i control adapta forte, ma...non si penalizza troppo la sensibilità?
Grazie per l'attenzione
ti erano troppo stretti forse...
dovresti prenderne uno adatto alla tua circonferenza!!
mh.. ma si son spaccati entrambi sulla punta, è sempre colpa della circonferenza? O forse del tipo di stimolazione che vado a cercare io, con spinte troppo profonde?
Quindi dici che basterebbe prendere un preservativo con una circonferenza più ampia per risolvere il problema, senza andare a cercare extraresistenti ecc.?
Io ho un pene di 17 cm per 13.5-14 di circonferenza.. che misura dovrei prendere?
ma..soprattutto...la circonferenza in che punto deve essere calcolata? la mia circonferenza max è di 14 cm... a circa metà pene
nn credo che si rompano per i movimenti, con 14 un durex love dovrebbe andare benino...cmq per sicurezza prova un 56 e vedi come va!! Ci sono i settebello extralubrificati da 56, li trovi nel supermercato...oppure vai sui control..
il love è 52 comunque..
In ogni caso, mi consigliate il control forte o solo una misura 54 senza spessori particolari?
le scatole di love che ho visto nei supermercati sono 54...su internet c'è 52, mah!!! mettendoli a confronto sembrano + grandi dei 52 (quelli alla frutta per esempio sono 52)
non saprei dirti, io li ho presi al distributore automatico.. non so se cambia ma.. fatto sta che si son rotti.. e non ho ancora capito il motivo..
Anche secondo me dovresto provare almeno i 54, ma prova anche dei 56 e usa un lubrificante in aggiunta se pensi di "spingere" molto.
Mi viene il dubbio pero' del "problema" distributore automatico con in aggiunta l'estate, se hanno preso una scaldata al sole anche se dentro il distributore potrebbe essere che sia questo il motivo che si sono rotti, altra cosa hai controllato la scadenza ?
Io preferisco sempre quelli presi in farmacia, hai piu' garanzie.
Ti si sono rotti ancora ??