A rischio gravidanza, rispondete subito!

Aiuto! Credo che la mia ragazza è in serio rischio di essere rimasta incinta!!!! Ho tre giorni per farle prendere la pillola del giorno dopo. Come devo ottenerla, dove devo andare? Cosa mi serve? Lei è maggiorenne.
Prima di tutto cerca di stare calmo!...poi...qnt ore sono passate dal rapporto?...a quale gg del ciclo si trova?...qst info sono importanti x conoscere le possibilità di successo.Cmq puoi andare x fargli prescrivere la pillola del giorno dopo, in un consultorio,al pronto soccorso dove c'è il reparto di ginecologia e dal medico di famiglia!...poi ti rechi in farmacia!
Il rapporto è stato ieri dalle 19 circa alle 21 e poi dalle 23 alle 3 di mattina a più riprese. In tutto questo tempo non ho eiaculato, ma più volte mi sono trattenuto, a volte mi fermavo per asciugare il pene con un fazzoletto. Ok, vada per il consultorio. Nella mia zona c'è solo il consultorio familiare, va bene lo stesso???
...e ora le mestruazioni sono in ritardo...aiuto!
A questo punto conviene fare un test. E' sicuro oltre il 99 %
FACCI SAPERE!!!!
e stai tranquillo.
Ma a che girono di ciclo era quando avete fatto l'amore?
Era il 19° giorno dal primo giorno dell'ultima mestruazione... Intanto si aggiunge un altro giorno di ritardo...
Ffffffffffffffiiiiiiuuuuuuuu!!!! Dio benedica le mestruazioni!!!! Alla mia ragazza sono venute le sue cose e questa volta è stata una grande gioia per tutti e due... Il flusso è regolare quindi abbiamo avuto motivo di credere che non è incinta! D'ora in poi farò sempre e per sempre sesso sicuro!!! E lo consiglio a tutti coloro che sono tentati di provare solo per una volta di farlo al naturale: sono stato terrorizzato per tanti giorni dalla prospettiva di diventare papà molto ma molto prima del tempo giusto, ora che sono del tutto irresponsanbile della mia vita!!!, e questo a causa di un solo rapporto senza protezione. E' uno stato d'animo che non consiglio a nessuno, usate i preservativi, fate assumere la pillola ma non fate caxxate!!! Certo, il naturale è bello ma è in modo naturale che nascono i bambini. Nel sesso si gioca con la vita (nascita o aborto che sia!) quindi state molto attenti, ragazzi e non fatevi trascinare dalla passione del momento perché è quella la situazione più ingannevole in assoluto!!! Un saluto a tutti...
Dovete proprio farvela addoso prima di decidere ad usare precauzioni eh??
A volte un pericolo è avvertito realmente tale solo quando se ne fa esperienza. Finché rimane un divieto astratto non farà altro che esercitare un certo fascino che procurerà di focalizzare le proprie azioni sulla sua infrazione. I limiti di velocità per strada, chi è che li rispetta? Se mi dicessero: procedi a 250 km/h, allora si che andrei a 50.
oddio...questa volta forse rischio anch'io..

ho avuto la bruttissima idea di continuare anche dopo esser venuto dentro con il preservativo e nel cambiare posizione mi si è spostato...così quando l'ho tolto da dentro la vagina, ho sentito che lo sperma era uscito e si trovava sulla parete esterna della vagina..

premetto che l'abbiamo fatto a 1 giorno dalle mestreuazioni e cioè al 28esimo giorno..

cosa ne pensate?! rischio molto?!

ps. questa volta me la faccio sotto anch'io!
Pericolo scampato Chimle... menomale!
Ora sii più attento e responsabile

X Jimmy: stai tranquillo,mantieni la calma e non mettere in ansia la tua ragazza. so che l'ansia fa ritardare le mestruazioni.la probabilità c'è, ma se dici che l'avete fatto al 28esimo giorno penso proprio che sia molto bassa. l'ovulazione dovrebbe essere avvenuta da un pezzo, salvo rare eccezioni.il corpo umano è sempre imprevedibile in queste cose. comunque,ripeto, state calmi!
Ora sii più attento e responsabile

Puoi dirlo forte!
quante possibilità ci sono ke un preservativo si rompa nel caso prima del rapporto al momento di infilare il pene nel profilattico nn si tolga l'aria dal serbatoio??

Vai al forum: