Discussioni: 1,733
ciao, sono dinuovo qui a scrivervi perchè nn riesco a gestire bene la vita sessuale cn la mia ragazza, a volte vorrei entrare nella sua testa per capire cosa più le piace in quei momenti li, purtroppo noi ragazzi siamo completamente diversi in questo campo da voi ragazze, accontentare un ragazzo non è difficile! comunque, nn voglio imbattermi in certi discorsi e vengo subito alla domanda. Qual'è la cosa che più vi eccita? qual'è il vostro "sogno erotico" più riccorrente? insomma, a cosa pensate quando vi masturbate? spero che vogliate aiutarmi, grazie in anticipo! p.s: so che le ragazze nn sono tutte uguali, però da qualche parte dovrò pure incominciare....! p.s.2: so che siate tentate a dirmi: "perchè nn ne parli con lei?" già fatto, mi ha risp che non me lo sa spiegare...!!!
Ti posso parlare della mia esperienza.....o di quello che hanno detto le mie amiche
Che dire, penso che a tutte le donne piaccia la stimolazione del clitoride e dei capezzoli. A me piace anche se durante il sesso il partner mi parla (cosa mi deve dire, cercalo di capire da solo...)
Per il sogno ricorrente o a cosa penso mentre mi masturbo.............dipende dal momento. A volte mi piace pensare di avere rapporti sessuali contemporaneamente con tanti uomini, oppure la doppia penetrazione oppure mentre faccio sesso qualche uomo mi spia e si masturba e tutta una serie di cose simili. Spesso ho anche pensato di fare sesso con un partner diverso da quello che avevo. Non dico oltre perche` non mi viene niente in mente, ma le ragazze, in genere, hanno molta piu` fantasia dei ragazzi, quindi penso che la tua ragazza abbia vergogna a dirtelo..... Dopotutto se ti dice che mentre si masturba pensa di fare sesso con un altro, tu ci resti male (anch`io ci rimarrei male). Non per forza pensa a cio` ma qualcosa la pensa sicuramente, cosa non so!!!
la mia sono praticamente sicuro ke nn si masturba. Ci scommetteri dei grossi soldi. Ci possono essere dei segni ke possono tradirla?
la mia non lo fà xkè nn se la sente...anzi non se la sente + xkè all'inizio della storia, dopo che l'abbiamo fatto non lo fa +..
Solo che io la invito a farlo così conosce meglio il suo corpo xkè in effetti ha difficoltà a venire!! e io lo vorrei tanto...
Puo` essere che le vostre ragazze non si masturbino, ma io personalmente non ci credo. Non conosco l`eta` delle ragazze ma se sono molto giovani forse hanno vergogna ad ammetterlo.
Per le ragazze, in genere, ammettere di masturbarsi e` piu` imbarazzante di dire di aver fatto sesso. Io non la penso cosi` perche` non ci deve essere imbarazzo in fatto di sesso. Tolti tutti i tabu` si gode sul serio......
Ma so anche che la masturbazione per la donna e` ancora vista come un tabu`
la mia è 22enne, però in effetti anke io nn glil'ho mai detto. Però credo di averglielo fatto capire.
E poi cmq a volte le dico di toccarsi mentre la sto penetrando e lei lo fa per un po ma poi sembra troppo presa da me e smette.
Devo insistere e dirle ke voglio vederla venire masturbandosi con me all'opera?
O se l'avesse voluto l'avrebbe gia capito ke lo voglio?
Parlale chiaramente........ Diglielo che ti piacerebbe guardarla mentre si masturba. Non c`e` niente di male!!!
Inizia raccontandole di te, cosa fai, come fai, quando la prima volta e cose simili e vedi la sua reazione. E poi glielo dici!!!
davvero riuscite a parlare della vostra intimità più intima ai vostri partner?..davvero io proprio nn ci riesco...ne riuscirei a fare da sola mentre ho lui accanto... che mi guarda... cioè nn vorrei neanche vedere lui che fa tutto da solo cioè nn so neanche se lo faccia o no...riflettendoci nn me lo sn mai domandato...
è tanto bello viversi la sessualità a pieno!!
ma davvero...nessuno di voi si fa problemi a dire per esempio alla sua lei o al suo lui che si masturba?..  so che io ho problemi miei...ma mi sembra così strano...mi sento un po scema...
la mia non vuole ke lo faccio da solo...all'inizio della storia mi disse ke voleva saperlo se lo facevo... è normalissimo dirsi certe cose, se si ha molto dialogo ci si conosce meglio soprattutto dal punto di vista sessuale!!
x panterina
Non si tratta di essere scemi, forse si timida..... Ma penso che un ragazzo gia` sa che una ragazza si masturba, quindi , se ci rifletti, non gli dici nulla di nuovo!!! Se gli racconti come fai e` bello perche` aumenta l`intimita` e poi lui puo` imparare piu` cose sul tuo corpo e sul tuo piacere e tu godere meglio!!!!
quello che voglio far capire alla mia!! se si conosce bene lei posso conoscerla bene anche io...ma lei non vuole masturbarsi e nn vuole neanke insieme... Più di parlargliene io nn sò + ke far... x tutto il resto abbiamo una intimita molto aperta e bella..
comunque l'argomento era tutt'altro...apparte delizia nessuna mia ha aiutato...!!! ritorniamo al quesito iniziale perfavore?
hai ragione scusa mi son fatta prendere la mano dalla curiosità...beh..sul pensiero...per esempio a me piace pensare che mi vuole talmente tanto che mi immagino che entri in camera mia senza dirmi nulla e mi sbatta semplicemente sul letto tenendomi li quasi con forza....cioè immaginare (e vivere..perchè ne abbiamo parlato e qualche volta qnd meno me lo aspetto succede)che la passione sia talmente tanta che mi possiede nel vero senso della parola..e fa di me tutto ciò che vuole...  oppure che per esempio sono in due a far di me di tutto...
|