abrasione

ehm..eheh...scusate se interrompo la vostra bella discussione su "mutandine o no"
ma...Mark potresti risp alla mia domanda:dopo quanto ti si è formata la crosta?
grazie!
è successo almeno due anni fa
non ricordo

forse dopo un paio di giorni

ti ha già risposto. Però, potresti anche inventarti un nickname...
ops, scusate
ok, provvederò per il nick..
x utente anonimo:
secondo te, pant, si risolve da solo, senza creme ecc?

Se l'abrasione non è importante penso che basti...il tempo.

x mark
una volta mi è successo che mi sono incastrato un pezzo del prepuzio nella cerniera dei pantaloni

Terribile! Come Ben Stiller in Tutti pazzi per Mary. Ecco a cosa servono le mutande, Mark
ok, grazie a tutti, è quasi guarito...ci ho messo 1 po' di connettivina e sta andando a posto
grazie di nuovo a tutti
Se posso permettermi vsto che nessuno te l ha ancora dato,ti do un consiglio pratico,cioe medico.

Devi applicare sulla parte ferita la pomata Gentalyn Beta.Si trova in farmacia,senza ricetta,non costa molto.Se vuoi c'è anche la variante generica,piu economica ed altrettanto efficace (come accade oggi ormai a quasi tutti i farmaci,soprattutto le bustine antiffiammatorie) Se fuoi prendere il farmaco generico devi chiedere la Gentamycina. Occhio pero che per il tuo caso ci deve essere anche la parte Beta,che mi pare si tratti del Betacortisone.

Quindi farmaco ufficiale :Gentalyn Beta
Farmaco generico: Gentamicina Betacortisone (o giu di li)

Sono equivalenti.
Questa pomata è antisettica,quindi svolge la funzione primaria e importantissima di prevenire infezioni visto che nei prossimi giorni visto che sei ferito verrai a contatto con molti germi.
Lavati bene con delicatezza poi scopri il glande e applica la pomata sulla parte ferita,non ti preoccupare se la metti anche sulle zone adiacenti,tanto è indicata per queste parti intime,quindi non ti crea alcun problema,non spalmarla completamente ma lascia uno strato di pomata che si veda,in modo che penetri lentamente.Quando te la metti se ne hai la possibilita cerca di lasciare un po il glande scoperto,in modo che la crema prenda aria e agisca meglio.
Dopodiche ricopri il tutto e se puoi per qualche tempo lavati gli indumenti intimi col Napisan che leva bene i germi.
Ti dico tutto questo per esperienza personale,se chiedi a un qualunque medico se questo farmaco è indicato per questa situazione,ti dira che è perfetto!
Auguri
Ciao
(sono l'utente anonimo)
beh, grazie mille ddd, anke se ormai mi si è formata la pelle, quindi credo nn ci sia + quel problema...e visto che nn ha fatto infezione mi è andata bene...
grazie ancora
PS:il gentalyn è quello che va bene anke per le punture di ape/vespa?
ciao a tutti.. vorrei farvi una domanda... vi è mai capitato di contare quanti preservativi sono rimasti al vostro ragazzo e a volte non vi tornano assolutamente i conti?lo so che è una estremizzazione la mia ma vorrei un parere..
Non ti preoccupare eccessivamente: a volte si prestano ad amici, a volte si usano per fare scherzi ed a volte pure per masturbarsi senza lasciare in giro schizzi di sperma...
Se ci sono scappatelle gli indizi sono anche e soprattutto altri!

Vai al forum: