ahi2

ciao a tutti scusate se insisto ma il problema per me diventa piu urgente...volevo sapere cosa potrebbe succedere se durante un rapporto si dovesse rompere il frenulo (xke penso di avelo troppo corto)grazie
grazie a tt per la risposta kiara e concisa
Non sono un uomo, ma suppongo che sentiresti parecchio male e uscirebbe sangue....
Uhm nn ti ho risposto xkè nn so cosa risponderti al momento... cmq se si dovesse rompere credo che uscirebbe un pò di sangue e sentiresti un pò male...

Ma riesci a scoprire il glande?
si il glande lo riesco a scoprire quasi tranquillamente ma la pelle del prepuzio gli si ferma appena sotto,fa male se cerco di tirarla piu giu (come penso che succeda in un rapporto).cmq a parte il dolore non dovrebbero succedere conseguenze gravi?
Cioè ti si ferma sotto il glande? scoprendolo tutto tutto?
Ciao!
Se riesci a scoprire il glande e poi la pella si ferma immediatamente sotto dandoti dolore se provi a scendere ancora un po'... in quel caso potrebbe rompersi durante i primi rapporti sessuali.
Normalmente un po' di "elasticità" dovrebbe averla e quindi può darsi che perderai un po di sangue e un po' di dolore... nient'altro, tranquillo e superate le prime volte: andrai alla grande! ciao
si mi si ferma sotto il glande e lo scopro tutto ma si blokka appena sotto.se e' come dice lallo tutto ok, speriamo. grazie ,se invece potrebbe succedere qlcs di grave avvisatemi
No problem. L'importante è che il glande sia scoperto, poi all'interno della vagina non c'è attrito se è ben bagnata. Quindi non è nemmeno detto che ti si rompa il frenulo. E comunque: guarda il tuo frenulo: cos'è? Un pezzo di pelle largo pochi millimetri (uno? due?) che male vuoi che faccia anche se si rompe?

Non te ne accorgi nemmeno, se sei molto preso dal rapporto!
Stai tranquillo...da quello che leggo non dovresti avere grossi problemi...

cmq se dovessi sentire un dolore dovuto alla rottura, vedi se la ferita è contenuta o meno e se soprattutto continuando il rapporto hai dolore...

se il sangue si blocca subito e non hai dolori particolari, puoi anche continuare!!

stai tranquillo!
per perforMAN : non penso che sia un pezzo di pelle semplice, e' una specie di nervo e non penso che il dolore si uguale, quindi me ne accorgero' e guardero' se la ferita e' grave.ok.grazie
a me capitò anni fa! fa male, arriva all'improvviso e ti trovi del sangue in giro e ti fai 1000 domande. Poi per qualche giorno mi ha continuato a fare male il glande...bel regalo per la mia vacanza senza fidanzata!

Vai al forum: