Discussioni: 1,733
Chiedo un parere alle ragazze/i se la tua donna ha avuto un ragazzo con una circonferenza superiore alla tua di un paio di centrimetri ,si sente la differenza? Io ho una circonferenza di 14 cm se lei avuto rapporti con uno di circonferenza 16cm. In tutta onesta cosa cambia per voi? grazie
per me non cambierebbe molto...
ma come mai sei così interessato? La tua lei ti ha detto che il ragazzo con cui stava prima lo aveva più grosso? MOLLALA SUBITO!!! E poi dille anche che la ragazza con cui stavi prima era più bella di lei!
sai le discussioni che si fanno in un rapporto... tu sei stato con una piu bella di me magari con un seno piu grande...e tu rispondi magari sei stato con uno piu dotato..lei mi rispondi ed io spero che non trovi differenze di pacere... lei risponde no,se no non starei con te da 1anno e mezzo. Però nella mia mente frulla questa idea. mi dice che sentiva un pò di dolore,effettivamente in una posizione tocco il fondo,lei si fa male e si inibisce...però ciò non togli che in circonferenza la vagina si dilata di più e magari del piacere l'ho avra provato. Quindi io che ho una circonferenza 14cm mi sento inferiore e penso che l'intensità del rapporto con lui erapiu forte. sai le donne pur di non farti venie un complesso mentono...
Un bigolo con una circonferenza di 14 cm. è senz'altro validissimo e credo che la tua ragazza non abbia proprio da lamentarsi; se poi entriamo nel "ciocco " di quanto deve essere più largo o più lungo non ne usciamo piu'. So di ragazzi che hanno problermi per le loro dimensioni eccessive e dia ltri che si fanno paranoie perchè hanno visto dei loro amici nudi e credono diessere sottodimensionati. Comunque sono sicuro che dipende molto anche dalla tipa: perchè anche per loro è una questione di "anatomia". C'è chi ce l'ha più stretta e chi invece (non necessariamente perchè è una bottana, anche se chiaramente in questo caso le cose cambiano) è molto più aperta. Stessa cosa dicasi per i rapporti anali. Però una ragazza apprezza molto la capacità di muoversi dentro di lei, il ritmo, il movimento e l'intensità dello stesso, le pause, le ripartenze... Pensi che in quei momenti la ragazza si ricordi se la tua circonferenza è di 14 , 15, o 16 cm? Sono casi rari ,ok, ma se è per questo ci sono membri che arrivano tranquillamente a 20 cm. di circonferenza. Voglio dire con questo che se ti crei la paranoia delle misure, ci sarà sempre qualcuno che ti creerà invidia perchè ce l'ha + grosso o più lungo, o + scuro, o + dritto, o + duro o + tutto o + niente...
grazie robyn per il tuo commento. Certo ogni vagina è diversa.... e mi sa tanto che siamo fortunati. è un pò dura da mandare giu,gli uomini ci facciomo un pò di complessi su le misure almeno i normo come me. Certo che molte donne scrivono i su questi forum .io lo voglio grosso mi riempe tutta...certo farà un pò male ma è una goduria...ti fanno venire i complessi.
Sei così sicuro che siano delle ragazze a scrivere quelle cose? Io non ci credo
Ciao Mark, che fai di bello?
ho trovato un forum dove parlavano... io preferisco quello più grosso mi voglio sentire riempità ecc guarda se vuoi spulcio la cronologia e ti do il forum
In questi forum non hai mai la certezza di chi scrive... Questi argomenti sono più maschili che femminili ed alcuni godono a spacciarsi da femmina nelle chat. Non farti prendere pel ****!
Io sono gay ed ho un sacco amiche con cui parlo in modo veramente libero... posso dirti che non mi è mai capitato che facessero preferenze sulla base delle dimensioni del pene... quello che guardano è la bellezza... se poi c'è anche un bel bigolo tanto meglio... ma non è fondamentale... anche per me è lo stesso! Io ho avuto molti rapporti e di bigoli ne ho visti davvero tanti... in genere differiscono di pochi centimetri ... che nell'atto sessuale non si notano neppure... quelli proprio grossi sono veramente pochi... ma se il tipo non mi soddisfa esteticamente direi che non mi prende più di tanto farlo neanche per curiosità... Concludendo... non è importante quanto sia abbondante il piatto ma quanto sia buono... se è buono ed abbondante tanto meglio... altrimenti mangiarlo può diventare poco piacevole... quasi una tortura.
magari è così. alla fine tante soluzioni non c'è ne sono.. se una ragazza mente o altro ..che faccia come crede.
io spero solo che la mia ragazza mi ha detto la verità. non sopporterei una stronzata. comunque sta con me da un anno e mezzo ci sarà un motivo. grazie dei consigli.
se la tua ragazza mente sono affari suoi... cmq non considero grave mentire su queste cose... ci sono cose molto più gravi! prova a chiedere alla tua ragazza se si sente felice a stare con te... è quello che devi capire più di tutto
quoto mark l'importante non è come ce l'hai, ma come lo usi...
dice che non le manca niente. io sono ho avuto un bel pò di sperienze e non mi sono scattate fisime sulla lunghezza o circonferenza... invece ora.... lei è sessualmente felice,anzi per le mie voglie non riesce a venirmi dietro.... io ho una voglia matta di lei... lei dopo un paio di rapporti giornalieri è soddisfatta ..... io invence calcherei la mano. La cosa che mi rompe.... è che la donna, magari vive bene la sua sessualità con te perchè c'è tanto amore...quindi sentmenti +prestazioni fanno il punto... la mia domanda e solo le prestazioni......? e poi penso se avrebbe provato più con un altro...non starebbe con me... ? andrebbe a ricercare quello che manca? giusto?
vero...e lo direbbe
La vagina in genere è estremamente elastica e comunque non credo che il godimento sia determinato dalle dimensioni del pene. E' più un fatto di toccare le corde giuste, non solo anatomicamente. Credo che il tuo sia un problema che non è un problema, anche perchè con 14 cm di circonferenza sei abbondantemente dentro la norma.
Ragazzi, ma perchè vi fate tanti problemi per queste sciocchezze?
Preoccupatevi di aspetti più importanti, ad esempio lavatevi molto bene prima di fare del sesso con la vostra ragazza (zona intima, ascelle, piedi). E' un aspetto che molti sottovalutano ma è di grande importanza. Da uno studio recente sembra che le nuove generazioni (soprattutto i maschi) non abbiano un gran rapporto con il sapone: sfido io che poi le ragazze non raggiungono l'orgasmo... hanno altro a cui pensare.
|