Aiutatemi a scegliere il preservativo! Grazie

Ciao a tutti,
mi date una mano a scegliere il preservativo che fa per me?Sono vergine, e per niente esperto in materia.

Allora, intanto qualche "dubbio" sulle mie dimensioni: dal kit scaricato dal sito mi risulta una lunghezza di circa 15Cm (forse un pò meno, non riesco ad essere preciso) ed una circonferenza, praticamente la stessa lungo tutto il pene, di poco meno di 13cm (diciamo 12,8cm).
Dalla Tabella delle misure del pene in erezione (Fonte: Kinsey Institute, USA) , vedo che la media di un pene di 15Cm è una circonferenza di 9.5cm...ed io quasi 13????Ma è scritta bene la tabella? Mi sembra troppo differente!!!

In ogni caso che preservativo consigliereste, viste le mie misure?
Io ho provato dei Durex settebello:
se lo indosso con glande scoperto, non riesco a srotolarlo, perchè mi si incastra nella pelle del prepuzio scoperta.....se invece tengo il glande coperto, questo mi si scopre mentre lo indosso, ma almeno riesco a farlo scendere, però è veramente molto faticoso riuscire a srotolarlo fino in fondo!!! Forse è una misura troppo piccola? Come lo capisco?

Quali mi suggerite?

Grazie mille!!!
Ah, i Durex Settebello sono 178cm x 52....forse mi serve un 54? (ma è lungo più di 20Cm, che ci faccio???)
lo srotoli fin dove ti serve. Se fosse stata importante la lunghezza, i produttori di preservativi avrebbero nominato sulle confezioni oltre alla larghezza nominale anche la lunghezza. Wink
OK.....e per quanto riguarda la larghezza, considerata la circonferenza di quasi 13cm, forse i Durex che ho provato sono troppo stretti? (larghezza nom 52), o magari deve essere così difficoltoso indossarli?
Dovrei provare qualche modello a larghezza nominale 54? Ad esempio, dimmi se sbaglio, ho notato che i control sono tutti al larghezza 54? Potrei provare un control qualsiasi?

Grazie
Prova i control nature adapta o i jeans durex... io ho + o - le tue stesse dimensioni e questi li riesco a mettere bene
Grazie.
Se non trovassi proprio i control nature adapta, pensi che un qualsiasi control vada comunque già meglio? (visto che hanno una largh di 54).

Per il Jeans Durex, ho visto dalla figura quà http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=296
che in punta hanno una larghezza di 63....non è troppo largo? tutti gli adapta sono così
Manca un punto interrogativo:

tutti gli adapta sono così??

Grazie
Gli adapta sono + larghi sul glande... sono adatti x chi ha il glande + grosso del resto del pene...
I nature adapta li trovi anche all'esselunga Tongue oppure puoi prenderli qui su comodo.
Jeans e nature adapta sono abbastanza simili... i nature adapta sono un pelo + lubrificati...
Inoltre sono easy on: + facili da indossare appunto x i diversi diametri del preservativo
Ah, ok....ma non è che c'è il rischio che si sfili perchè magari in punta è troppo largo, vero?
Cioè, il mio ha una circonferenza tutta uguale dal glande fino in fondo (con la differenza che sul glande c'è anche quella pelle che blocca...
Voglio dire, in punta sono larghi 63 se ho letto bene (cioè 126Cm, giusto?); va bene?
Esselunga? Allora ci vado subito
Secondo me ti andranno bene... fammi sapere.

DrHouse

Mail e msn: finalescontato@libero.it
Secondo me per le tue misure andrebbero bene degli RFSU Okeida di larghezza 53..
Secondo me per le tue misure andrebbero bene degli RFSU Okeida di larghezza 53..

Eh, cacchio
ma io vorrei qualcosa che si trovi facilmente, non li voglio comprare su internet....per questo parlavo di Durex e Control
questi RFSU Okeida si trovano in farmacia o supermercati?
Sinceramente non so, perchè personalmete compro solo da comodo.it per vari motivi. Cmq comprare da comodo è facilissimo, anonimo e conveniente. Comunque correggo una distrazione di dattiloscrittura: sono gli RFSU OKEIDO e non okeida.
In ogni caso, non mi sembra di averli ancora visti in giro
Ho comprato i Control Natura Adapta all'esselunga.....quando ho un attimo di tempo (e privacy) lo provo

Vai al forum: