Aiutatemi a scegliere il preservativo! Grazie

Sentite,
ho provato questi Control Nature Adapta.
allora devo ammettere che si indossano meglio rispett ai Durex che avevo prima, e ingenerale sono un pò meno stretti (ma gli altri erano decisamente troppo stretti, forse).

Ora, per capire se sono troppo grandi come faccio?
Vi spiego:
Innanzitutto è normale che durante i movimenti, li prepuzio a volte tende a richiudersie quindi si accartoccia il preservativo, e torna tutto normale quando ritiro indietro il prepuzio?
POi, ho provato a prendere la punta (il serbatoio) e a tirare in fuori come per sfilarmelo, e praticamente, se tiro mi si sfila per un pò (qualche centimetro), ma poi si blocca e non si sfila più (evidentemente grazie al fatto che in punta ha dimensioni maggiori....) . Ma va bene così? o è troppo lente?Voglio dire, non si sfila del tutto, ma solo la parte che è più larga, tirandola.
Forse fa più al caso mio un modello di profilattico a circonferenza 54cm, tutta costante, senza allargamenti in punta???? In quel caso cosa posso provare?

Grazie.
Dai, per favore, mi aiutate?

Io davvero non ho idea di come debba "comportarsi" un preservativo....
Mi rispondete a questi 2 quesiti?

1) Una volta indossato il preservativo (scoprendo il glande,ovviamente), durante i movimenti, la pelle del prepuzio, tende ovviamente a richiudere e riaprire il glande, e tutto ciò ovviamente accartoccia il preservativo in punta....questo è normale? Succede a tutti? Io credo di sì, perchè la pelle del glande è inevitabile che possa starsene lì ferma, giusto?

2)se tiro il preservativo come per sfilarlo, si sfila per circa 3 o 4 centimetri in punta(ma tirando la punta ovviamente!!!), e poi non si sfila più (posso tirare quanto voglio ma è bloccato)ma sotto rimane saldamente ancorato. Tutto questo va bene? io credo di si, perchè non c'è verso di sfilarlo, anche se magari in punta si sfila un pò.

Grazieeeeeeeeee
se si sfila x un po' è normale. Ed è normale anche x il prepuzio
li ho provati anche io stesso problema mi si sfila sul glante
li ho provati anche io stesso problema mi si sfila sul glante

Però ci hanno appena detto che non è un problema, giusto?
Va bene così a quanto pare
Boh, l'importante è che non si gonfi come un palloncino pieno d'aria e che alla base rimanga saldo impedendo ai girini di uscire a farsi una passeggiata.
No, non si gonfia, si sfila qualche centimetro, ma rimane sottovuoto, i girini non saprei da dove potrebber uscire!
io gli rfsu li ho visti in un sexy shop.
CIAO A ME QUANDO INDOSSO IL PROFILATTICO MI STA STRETTO PROPRIO ALLA BASE... POI MI SI ACCARTOCCIA TUTTO.... COME DEVO FARE AIUTATEMI!!

Vai al forum: