Aiutatemi...è la prima volta

Salve, sono nuovo e faccio subito i complimenti per il forum.
Vi spiego il mio problema:
stasera probabilmente farò l'amore con la mia ragazza...per me è la prima volta (anche se ho 21 anni) e sono un pò preoccupato.
Ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è l'acquisto del preservativo: non sono molto dotato...ho un pene lungo in erezione 12cm e di circonferenza 11cm. Che preservativo mi consigliate? Quali dimensioni?
Grazie a tutti
Acquista senza problemi Durex o Control e vedrai che andranno benissimo. Non preoccuparti delle dimensioni...
Soprattutto indossa il preservativo appena siete in intimità alle prime effusioni, altrimenti essendo la prima volta rischi poi di essere troppo agitato per metterlo. Ah, dimenticavo: se non hai mai indossato un preservativo, vale la pena sprecarne uno per fare una prova (naturalmente da solo in tranquillità).
Good luck!
step... siamo sulla stessa barca...ora il problema ce l'ho io...
tu hai risolto?
durex o control taglia 52....
Volevo dare un mio parere su quello che ANONIMUS ha scritto sopra: "Ah, dimenticavo: se non hai mai indossato un preservativo, vale la pena sprecarne uno per fare una prova (naturalmente da solo in tranquillità)".

Sapete che a me invece l' idea che un ragazzo si metta per la prima volta il preservativo davanti alla ragazza con cui farà l' amore è bellissimo? Nel senso...anche se non dovesse riuscirci la prima volta si prova con un altro...per me questa non è imbranaggine ma dolcezza infinita...e poi se non ci riesce da solo che problema c'è? Lo si aiuta no?
Certo, l'idea è bella senz'altro ma se si è alla prima volta, magari appena si indossa il preservativo si viene anche e...addio divertimento! E' capitato a molti.
si ANONIMUS hai ragione però...se mi dovesse capitare pazienza, non me la prenderi...rimanderei ad un' altra volta...per me non sarebbe di certo un problema...
Io credo che sia megli provare..ma dipende tutto dalla personalitá e dal rapporto con la tua ragazza!
A me è capitato di utilizzare il profilattico per la prima volta con una ragazza che conoscevo da pochissimo...e nel provare a mettere il profilattico tra ansia e un pó di fretta (..non volevo far capire fosse la prima volta!!!)...l'ho infilato per due volte al contrario senza capire cosa stessi facendo...il secondo tentativo è stato tragicomico...disperato e non capendo cosa fare ho cercato di abbassarlo cmq (con dolori atroci!)..e ho iniziato la penetrazione con il profilattico messo male..avendo tra l'altro una erezione incerta visto tutto quello stres e la paura di averlo messo male...
Dopo aver fatto le mie dovute prove...tutto è andato ok anche perchè nel frattempo si era creata molta piú complicitá tra noi!
Quindi se vuoi un consiglio parla molto con la tua lei...nel sesso i due organi piú importanti sono orecchio e cervello...anche lei avrá le sue paure..ascoltala!
Allora STEP? non ci dici com' è andata?????

Vai al forum: