Discussioni: 1,733
salve a tutti ho un problema!!la mia ragazza prende la pillola da 2 mesi circa..le ultime sue cose le ha avute un mese fa e ha un ritardo di 2 giorni..io le sn venuto dentro in pieno circa due volte le altre era sl sporco di sperma..sapendo che la pillola e' sicura al 99% puo' essere restata in gravidanza?..VI PREGO RASSICURATEMI!!!!(scusate il linguaggio)
rammento..con .."sporco di sperma intendo che sn venuto fuori"
Se la tua ragaza ha preso la pillola tutti i giorni senza mai dimenticarsene e non ha avuto episodi di diarrea o vomito dopo l'assunzione, puoi star tranquillo, le mestruazioni arriveranno.
quando la donna prende le pillole non le vengono le mestruazioni ma qualcosa di simile... vale a dire che non ha ovulazione... le esce solo il sangue... un ritardo di alcuni giorni è del tutto normale
cmq... se prende la pillola regolarmente da più di un mese non capisco proprio che problemi ti poni... la sua ovulazione è sospesa... puoi tranquillamente venirle in vagina senza che gli spermatozoi incontrino un ovulo da fecondare
non mi vorrari dire che nonostante prenda la pillola ti fai problemi a venirle dentro?