Aiuto!

Salve,
Ho un problemino, praticamente ho un'attività sessuale intensa, mi masturbo 2/3 volte al giorno e la sera faccio sesso cn la mia ragazza. Nei preliminari, ad esempio in macchina fila tutto liscio stando seduto, quando mi alzo per mettermi sopra di lei e infilare il profilattico perdo l'erezione. Prima Filava tutto liscio, non saranno per caso i preservativi ritardanti, o l'anestetico contenuto in esso che mi causano quest'effetto ? Oppure devo solo dare al mio pene una sana vacanza ?
dagli un pò di ferie e usa i preservativi normali,perchè quelli ritardanti ti anestetizzano l'amico se li usi frequentemente.....e poi come fai a farti 2 e 3 seghe al giorno???manco io che c'ho 17 anni le faccio!!!!!!nel senso c'ho la ragazza e trombo altro che seghe!!!!!
Beh se ti spari tre seghe durante il giorno, ogni giorno, è normale che arrivi ad un certo punto che non ce la fai più dai...
Un meritato riposo dunque..apparte il fatto che io ho 17 anni, poi la mia masturbazione era a fini ritardanti in qnt la sera qnd stavo cn lei nn arrivavo mai....cmq grazie per le risposte...
anche io mi facevo 2/3 seghe al giorno ora le ho diminuite ho un problemino di erezione quando sto per fare sesso....
Sc usate,
Ma quanto dovrebbero durare queste ferie ? Visto il mio caso credete che 4,5 giorni senza toccarlo vadano bene ?
caro Rah,
ti hanno solo suggerito di evitare di masturbarti ogni giorno...
Rah se proprio non ce la fai, una sega al giorno basta e avanza...se poi fai sesso con la tua ragazza..se eviti è meglio nel senso che arrivi a sera che sei eccitato e con una voglia di fare l'amore molto maggiore...per cui la perdita dell'erezione sarà un miraggio spero..
ciao!

Vai al forum: