Discussioni: 1,733
vi prego rispondete subito stavo facendo sesso anale col mio ragazzo è venuto dentro e volendo rientrare invece d penetrarmi nell ano mi ha penetrato nella vagina ancora sporco di sperma rischio di essere incinta? le mestruazioni dovevano venirmi oggi e avevo i sintomi pre mestruali dite che sono comunque riomasta in cinta? mi daranno la pillola del giorno dopo se sono monirenne e non accompagnata dai genitori??
ti consiglio di andare a prenderti la pillola del giorno dopo!!!anche se rischi poco in quanto avendo sintomi premestruali vuol dire che già erano in ''atto''...stai tranquilla e vedrai che ti verranno.
In ogni caso hai il diritto di procurarti una mazza chiodata e usarla ripetutamente sul volto del tuo ragazzo.
Conta però che lo sperma muore subito al contatto con l'aria, quindi tecnicamente non dovresti rischiare nulla.
Spero per te che tutto si risolva per il meglio.
grazie delle risposte per ora sn ancora senza mestruazioni e la pillola del giorno dopo non la hanno nei consultori qui in torno aspetto e spero
da quanto so io nei consultori dovrebbero averla la pillola... forse te la negano perchè sei minorenne e se hai quanche problema per loro sono guai. Aspetta ancora un po e poi fai il test per la gravidanza... se sei incinta al consultorio devono darti retta per forza... ad ogni modo non hai la necessità dei genitori perchè se non vuoi avvertirli lo puoi fare ma con il consenso del giudice dei minori
Scusate, ragazzi, forse vado fuori topic con la mia domanda ma mi preme saperlo: dove si trovano i consultori? io abito in un piccolo paese di provincia e non ne ho mai sentito parlare
Cia maya
se dici di avere i sintomi premestruali, non credo che tu sia incinta.
La pillola del giorno dopo la rilasciano al pronto soccorso o alla guardia medica (se sei fortunata) anche se sei minorenne.
X sorg
Conta però che lo sperma muore subito al contatto con l'aria, quindi tecnicamente non dovresti rischiare nulla.
Non è proprio così.
X Checkos
stiamo allestendo una pagina dedicata a tuti i consultori presentiin Italia. Sarà presto disponibile.
Maya stai tranquilla vedrai ke andra tutto bene.