AIUTO !

Ciao a tutti... ho 18 anni e la mia prima volta arriverà presto, ma vorrei levarmi qualche dubbio... usare solo il preservativo non va bene? datochè ho sentito parlare di un lubrificante che impedisce la rottura di esso... scusate per la mia ignoranza..ringrazio tutti !
Ma il preservativo è difficile che si rompa. I test a cui vengono sottoposti prima di essere commercializzati sono da paura! Il profilattico da solo, senza lubrificanti particolari, basta e avanza.
carissimo non sicuro, stai tranquillo, il preservativo è uno dei migliori anticoncezionali al momento sul mercato.Se avrai l'opportunita di fare l'amore indossane uno e non preoccuparti di nulla.L'unica cosa che ti raccomando e di non romperlo accidentalmente con le unghie o qualcos'altro,ma per il resto vai tranquillo.Il prodotto di cui parli si chiama "spermicida"e va messo nella vagina di lei,contribuisce ad uccidere i spermatozoi nel raggiungimento dell'ovulo,ma ti assicuro che indossando un preservativo non ne avrai bisogno.In bocca al lupo....

Vai al forum: