aiuto aiuto aiuto

ciao a tutti, ho un problema, spero possiate aiutarmi,
io e il mio ragazzo abbiamo sempre fatto l'amore cl profilattico, prima prendevo la pillola poi ho dovuto smettere, cmq sempre sempre lo facciamo col profilattico,e sempre sempre controlliamo riempendolo d'acqua per vedere se ci sono buchini rotture varie....per i preliminari però restiamo nudi nel letto (senza preserv.) a darci baci e carezze ed è capitato di stare io pancia in gù e lui sopra di me col pene sul mio sedere...

non mi vengono le mestruazioni da una settimana ..sono preoccupata e mi fanno male i capezzoli (non il seno,solo i capezzoli) e anche un po i reni e un ovaia, quando l'abbiamo fatto qlche gorno fa sentivo pure fastidio a un rene...

aiutatemi che devo fare?
La posizione che avete assunto, almeno a mio modesto avviso, non può portare al concepimento!
Semmai, i disturbi che hai potrebbero essere dovuti ad un ritardo del ciclo o a qualche piccolo problema di carattere urinario.
Se fossi in te fare una visita da un ginecologo o da un urologo. O anche, più semplicemente sentirei un consiglio dal medico di famiglia. Ma intanto stai tranquillaConfusede fosse così semplici rimanere incinta allora a quest'ora io e la mia lei avremmo una nidiata di figli!
Giovy stai tranquilla vedrai ke è un semplice ritardo, a me questo mese è ritardato di 21 giorni Wink
Non ci sono rischi...nel caso io e mauro avremo aperto un asilo
stai tranquilla...magari oltre agli eventuali problemi che potresti avere (come dice mauro) anche l'ansia e l'agitazione giocano brutti scherzi...
ho fatto il test di gravidanza per fortuna è negativo....però ne compro un altro per sicurezza....

Vai al forum: