Aiuto colata di sangue...è normale???

ciao a tutti...ieri mentre la mia ragazza dava giù pesantemente con le mani sul mio affaruccio...ho sentito un dolore atroce e poi tutto sangue....ke fino alla mattina ancora uscicchiava...sinceramente non lo caqpisco se si è rotto quel filetto la...perkè spezzato in due non è..però c'è un bel taglio...posso strare tranquillo???
Mi era successo anche a me una delle prime volte un po' "violente", perche' il filetto era cortino. Poi lasciato in pace qualche giorno si e' sistemato da solo e non mi e' mai piu' successo. Una specie di operazione fai date
Pulisci bene e disinfetta dovrebbe bastare, se a breve vedi pero' qualcosa di infiammato o di infettato corri dal dottore.
Come si dovrebbe infiammare???...ma poi k kosa è successo??PERKè ROTTO IL FRENULO NN PENSO però nn so in ke maniera si rompe..cioè è una spezzatura..??
E' come farsi un taglio sulla pelle tipo col rasoio, se non curata potrebbe infiammarsi come qualsiasi ferita, per questo che va' disinfettata.
Si e' rotto probabilmente o perche' era al limite della lunghezza ed e' bastato un movimento un attimo piu' deciso per romperlo oppure proprio perche' era corto rispetto a quanto la pelle si puo' aprire lasciando libero il glande, devi saperlo te in che condizioni eri ... se in erezione tiravi il prepuzio fino in fondo a scoprire il glande non sentivi tirare la pella del frenulo ?
Rotto nel senso di tagliata la pelle, mi dicevano che a militare a chi lo aveva ancora troppo corto con un colpo secco lo laceravano d'ufficio ... ma non avendo fatto il militare non so se e' vero o se era una leggenda.
si lo sentivo tirare un pokino..però nn si è spezzato..cioè il fenulo ancora c'è..
Non e' che ti si toglie via tutto il frenulo, si taglia appena nel posto piu' delicato sulla sua lunghezza e cosi' tra l'altro si allunga un attimo, poi come ogni taglietto si chiude da se.
ma devo aspettarmi ke mi riuscirà un altra volta il sangue la prossima volta???
A me dopo la prima volta non e' piu' successo, ma dipende da come "tira" il frenulo quando sei scoperto ... prova tu (appena guarisci perfettamente) a tirare fino in fondo la pelle e vedere come e quanto ancora va' in tensione, sicuramente meno di prima.
Pero' se usi una lubrificazione in modo che anche le mani un attimo scivolino forse e' meglio ... a "secco" la forza delle mani e soprattutto il grip(anche di lei) possono essere troppo e la pelle li' e' sottile sottile, basta un po' di saliva, comunque parlatene assieme cosi' che anche lei e' "avvisata" e sapete come fare per evitare la cosa.
quanto sei stato a riposo??'
Non ricordo come tempo, ma lo vedi se e' completamente a posto, come fosse un taglio sulla mano si vede che la pelle e' a posto, che si e' richiusa e non ha piu' nulla, se non ricordo male deve essere rimasto un po' il segno un po' piu' chiaro dove si era tagliato.

Comunque appena ti senti, con un po' di attenzione, puoi pure ricominciare a fare sesso, solo che non devi sforzarlo in quel punto ... mica devi fare clausura per mesi eheh
ma la cosa che si perde un pò di sensibilità è vera???
...un altra cosa...ho visto ke cmq in erezione tirando scoprendo il glande..cmq tira ancora un pokino e con sto taglio..mi sa ke se lo sforzo si riapre...quindi..posso mettere il preservativo senza scoprirlo del tutto...ke succede???
posso darti un cosiglio??prendi una visita con un urologo..il fatto che t tiri il frenulo, vuol dire che ce l'hai corto o quanto meno poco elastico..fatti vedere..
Come giustamente dice Luigi tutto dipende dalla lunghezza ed elasticita' di quelle pelle, se nonostante il taglio ancora lo senti tirare una visita di un esperto potrebbe risolverti tutti i dubbi.
Comunque fino a che non guarisce bene non sforzare, poi se la pelle e' abbastanza elastica potrebbe non essere necessario un altro intervento.
Io non ho perso in sensibilita' , ma ho fatto solo un tagliettino non un operazione, e comunque se e' solo il frenulo non dovrebbe succedere nulla. Un altro conto e' fare una circoncisione e tagliare la pelle del prepuzio quando non si apre, in questo caso avevo letto proprio qui dei una diversa sensibilita' della parte.

Vai al forum: