aiuto ho diversi problemi....rispondete presto

ciao a tutti, volevo sapere qlcune cose.....
1_come si puo capire che si è rimaste incinta?
2_"andare sempre in bagno" puo essere che si è incinte?
3_spesso con il mio ragazzo durante i rapporti il preservativo si rompe volevo sapere se è normale che capiti spesso....
4_quando ho rapporti non riesco a lasciarmi andare...è normale?non riesco a raggiungere il piacere....
rispondete sono in crisiiii........
ciao a tutti, volevo sapere qlcune cose.....
3_spesso con il mio ragazzo durante i rapporti il preservativo si rompe volevo sapere se è normale che capiti spesso....
4_quando ho rapporti non riesco a lasciarmi andare...è normale?non riesco a raggiungere il piacere....

se sei preoccupata fai un test di gravidanza almeno eviti di stressarti e stare male.

i preservativi se si rompono vuol dire che non sono quelli adatti al tuo lui oppure lui non li mantiene bene

se non ti lasci andare vuol dire che non sei pronta per farlo oppure hai altre cose x la testa e non il sesso
Dopo un ritardo, se hai qualche dubbio fai il test di gravidanza

No non è un sintomo. I sintomi di una gravidanza sono molto simili a quelli premestruali.

Non è normale che il preservativo si rompi. Probabilmente è troppo stretto o è dovuto al cattivo maneggiamento e conservazione.

quoto Gigio
no... secondo me il suo non lasciarsi andare è la paura di una gravidanza indesiderata!...
comunque erica... è probabile ke il preservativo si rompa xk dopo un po' viene a mancare la lubrificazione... per cui... innanzitutto controlla bene se la misura del preservativo sia del tutto corretta! magari è un po' piccino!... e poi compra un tipo di preservativo extralubrificante oppure acquista dei lubrificanti a base acquosa... secondo il mio parere una maggiore lubrificazione impedisce la rottura... quando il lattice si secca si rompe!...

ciao....
scusami... preservativo extralubrificato... non lubrificante
SORRY...
un modo per lasciarsi andare?!
semplice...

essere sicura al 100% di non esserci rimasta (col pancione dico)...
prendere la pillola...
e fare del sesso senza preservativo...
semplice...

essere sicura al 100% di non esserci rimasta (col pancione dico)...
prendere la pillola...
e fare del sesso senza preservativo...
a proposito la pillola una volta ke si prende bisogna prenderla per sempre?
Io personalmente non ti posso dare le risposte che cerchi, ma ti consiglierei di andare dal medico di base o ancora meglio, da un ginecologo.
ok grazie....cmq ho 16 anni + presto ed ho pauraaaaaaaa
La pillola si può interrompere, però quando la assumi devi fare attenzione a non dimenticarla mai, altrimenti non fa effetto. Sennò ho letto che esistono anche cerotti ed anelli vaginali, che hanno più o meno lo stesso effetto.
Cmq di sicuro non ti lasci andare perchè non sei tranquila, hai paura di rimanere incinta. Secondo me dovete risolvere questo problema dei preservativi rotti per poter fare sesso con più serenità.
Ma i vostri rapporti durano tanto? Il tuo lui è ben dotato? Potrebbe essere un problema di lubrificazione, oppure di dimensioni del condom.
In bocca al lupo.
ok grazie....cmq ho 16 anni + presto ed ho pauraaaaaaaa

E' per questo che ti consigli odi rivolgerti a persone esperte.
nimh durano tanto i rapporti almeno per me è tanto........e lui è normale.............

Vai al forum: