AIUTO!il preservativo scivola via!

Vi prego di aiutarmi,ecco il mio problema..Ho il pene di lunghezza 18 cm, circonferenza (appena sotto il glande) di 13 cm e circonferenza (da circa metà del pene in giù) di 17 cm. Ho provato varie marche di profilattici e ho notato che sia quelli di dimensioni standard, sia qualli XL mi scivolano via dopo averli messi. Non ho idea se ciò dipenda da come ho messo il profilattico, dalla forma del mio pene o dalle dimensioni del profilattico...non so come fare!
ma quando estrai il pene dalla vagina hai già eiaculato o no?
oppure hai il problema già da prima della penetrazione?
ho controllato sul kit misure direbbe che x te la misura nominale dovrebbe essere di 52mm. ma se anche questa non va bene potresti scendere ancora in meno tipo 49mm. (durex close-fit).
prova e poi vedi, ciao.
prova i preservativi anatomici, sono fatti apposta!
Occhi Francesco che potrebbero saltare via anche perchè troppo stretti.Provane di varie marche anche oltre cha varie misure.Per esempio a me si sfilano i 52mm della settebello classici e mi vanno bene gli akuel city che sono 54mm.Erano troppo stretti e tendevano a riarrotolarsi come un calzino.
Prova anche a cambiare posizione, magari stai scomodo sulla macchina e fai movimenti bruschi.. non saprei

Vai al forum: