Aiuto... la mia ragazza non riesce a raggiungere l

Ciao a tutti... ho un problema che ormai mi sta preoccupando...
Io ho 18 anni e la mia ragazza quasi 17, lei non si è mai masturbata, solo una volta poco tempo fà quando gliel'ho consigliato io (speravo di risolvere).
Apparte il fatto che quella volta nn gli è piaciuto xkè dice di essersi sentita "sola", io non riesco mai a fargli raggiungere l'orgasmo con le dita..
Arriva sempre fino al limite e non riesce ad oltrepassarlo, spesso poi gli fà male tanto da non resistere a lasciarmi li..
Lei vuole, ma non ci riesce...
Cerco consigli, non so più cosa fare, non so dove sbaglio o quale sia il problema...
Sono nelle vostre mani... Ciao!
Ciao, sono nel tuo stesso guaio.

La mia ragazza si masturba ma anche masturbandosi non ha mai raggiunto l'orgasmo, si fermava prima..

L'ho masturbata tante volte e una volta è venuta. Col sesso con me sopra impazzisce gode tantissimo ma non viene, sembra sia al limite ma niente..col dito anche, provo, le piace ma dopo un po' non riesco a reggere nemmeno io -.- e lei mi fa smettere perchè dopo un po' gli da noia.
Nene e Izz, cercate di trovare i punti di maggior piacere assieme alla vostre ragazze, chi meglio di loro vi sà guidare nella stimolazione dei punti che le danno più piacere?
è questione di confidenza e conoscenza di se stessi...se loro non conoscono delle zone più sensibili e che danno più piacere,,,ecco la dolce e sensuale occasione per giocare e trovare una forte complicità nel rapporto di coppia nella ricierca di quelle zone che possono risolvere questi problemi.
ciao
Ma non è una dolce occasione è una faticaccia, perchè lei è timida e non ha orgamsi quando si masturba, a differenza di altre ragazze che conosco che vengono masturbandosi.

Facciamo sesso regolarmente da ormai 3 mesi, eppure... ora abbiamo trovato una posizione che a lei piace moltissimo (lei sotto e io sopra) che mi fa faticare all'inverosimile per tenere il ritmo...

Questo perchè in questo modo il suo clitoride sfrega e gode di più, ma se lei sta sopra e io stto non le piace..secondo me non sa come muoversi, ho provato a stimolarle il clitoride durante il sesso ma mi fa smettere, forse non riesco bene...
darven la forte complicità c'è già, su mia richiesta cerca di guidarmi ma sembra che quei punti magici si spostino... un momento le piace poi li non le piace più..
Non abbiamo problemi per quanto riguarda la comunicazione... siamo molto aperti e sinceri, xò non basta, oltre quella soglia non riesco ad arrivare, faccio una fatica bestiale ma niente... Il problema sta in me o in lei? Come cercare di risolverlo? Grazie
scusate ero io
La cosa comica che a me di venire frega poco nulla, a me piacerebbe farla venire sennò non son felice, però dice che preferisce il dito al sesso orale -.- Se facciamo sesso la faccio godere tantissimo ma nada, e io mi stanco di brutto, mi fa male la milza come quando corro per tanto tempo -.-
@Nene:
che ci sia complicità e fiducia durante un rapporto è già di suo un ottimo fattore che aiuta molto.
Quei punti non si spostano, sta solo nel modo e nel riuscire a stimolarli nel modo più appropriato..e se come dici tu si "spostano" cercane altri..impossibile che non le piaccia quando la stimoli lì dai..
La colpa di questo non ce l'ha nesusno, tu vedo che ti dai un gran da fare per riuscire a darle il massimo piacere che puoi e lei è complice ma secondo me dovreste parlarne più a fondo e lei dovrebbe cercare di conoscere meglio il suo corpo...

@Izz:
ma perchè tutta questo desiderio da aprte tua di farla venire? non è mica una colpa se lei non riesce a raggiungere ogni volta l'orgasmo...ok d'accordo che tu ci tieni che anche lei venga oltre a te ma se si sente appagata e ha provato piacere durante l'amplesso e se sopratuttoa lei basta perchè cercare di farle raggiungere l'orgasmo a tutti i costi?
cmq qualche piccolo sforzo e sacrificio mentre fate l'amore è doveroso, sei il maschio e devi soffrire scherzi a parte se ci sn posizioni nuove che potete sperimentare, che non ti affatichino più di tanto a te e che a lei diano piacere..
ciao a tutti e due
ne parliamo sempre a fondo.. ma lei è più confusa di me.. ormai sono settimane che ne parliamo, abbiamo deciso di passare una anche decina di giorni tranquilli ma non è servito..
Il problema è appunto che neanche lei sa come prendersi... Consigli su zone e/o movimenti? So che magari sono personali, ma una dritta?
P.s. è normale?
ne parliamo sempre a fondo.. ma lei è più confusa di me.. ormai sono settimane che ne parliamo, abbiamo deciso di passare una anche decina di giorni tranquilli ma non è servito..
Il problema è appunto che neanche lei sa come prendersi... Consigli su zone e/o movimenti? So che magari sono personali, ma una dritta?
P.s. è normale? In che senso conoscere meglio il suo corpo?
@Nene ho capito che avete affrontato il problema e cercato soluzioni assieme, e mi spiace non siate riusciti a risolvere..
Mah consigli non conoscendo i tuoi gusti e quelli della tua lei sn un po difficili da consigliare..avete mai provato a fare sesso orale?
qualche posizione nuova? detto esplicitamente "a pecorina" la mia lei gode veramente tanto e anche a me il paicere sale alle stelle...quindi ti consiglio di provarlo..poi altre posizioni vedi te quelle che ti piacicono di più..
Per conoscere il proprio corpo intendo conoscere i limiti, i movimenti che pi arrecvano piacere, le zone più sensibili che regalano piacere se stimoalte...questo intendo
dai vedraic he tutto si risolverà
ciao
ragazzi provo a intervenire, vedo se riesco a darvi una mano ma non sono sicura...
innanzitutto mi compiaccio di vedere tutto questo interessamento da parte vostra, che è davvero encomiabile, ok doveroso sicuramente, ma visto come vanno le cose negli ultimi tempi...

Guardate.. io ho avuto per un sacco di tempo il vostro stesso "problema". MI piaceva tantissimo fare l'amore con il mio ragazzo, anche se per tantissimo tempo non ho mai raggiunto l'orgasmo.. però era comunque fantatico, e così un pò parlandone e un pò guidandoci reciprocamente siamo riusciti a trovare un equilibrio. Personalmente la soluzione è stata dedicarci a lunghissimissimi e piacevolissimi preliminari. Niente orgasmo "vaginale" come lo chiamano gli esperti... cioè sentire il mio lui dentro di me è straordinario ma non è quello che mi fa raggiungere il top del piacere ecco. Invece durante i preliminari si... i modi sono tanti, personalmente credo che il sesso orale sia quanto di più intimo e travolgente si possa immaginare.. quindi ecco, se non l'avete provato, magari potrebbe essere una soluzione. Se alle vostre rispettive fidanzate va l'idea, ovviamente....

Per quanto riguarda il "conoscere il proprio corpo".. beh, sembra facile, ma non lo ècosì tanto. E capisco anche che se una ragazza non sente la masturbazione come una pratica totalmetne piacevole la faccia sentire sola, quindi male... consiglio... hem, questo è un pò personale e sono già rossa comodo_blush2: ma magari vi può aiutare... Beh, una volta mentre stavamo facendo l'amore, il mio ragazzo ha fatto in modo che fossi io stessa a stimolarmi, però lui era li con me e mi teneva stretta e mi guardava negli occhi e un sacco di altre cose belle... beh, è stato mooolto bello. In questo modo impari a conoscerti e anche a farti consocere dal tuo ragazzo, e se c'è tanta intimità tra di voi può essere parecchio piacevole...

Beh, spero di essere stata utile... buona fortuna...
mah...
è difficile purtroppo venire!
io sn tre mesi che faccio l'amore cn il mio ragazzo... e per me è stata la prima volta!..
la masturbazione a me nn piace!.. nn riesco a reggere l'idea di toccarmi e provare piacere! non so perchè!.. una volta l'ho fatto ma poi non più...
l'orgasmo non l'ho mai raggiunto e sinceramente a livello psicologico non so nemmeno come si faccia a raggiungerlo!
poi c'è una complicanza... la distanza tra noi due! questo ci porta a vederci poco... di conseguenza abbiamo anche poco tempo x conoscere a vicenda i nostri corpi fino in fondo! anche se tra noi esiste un'intimità e una complicità immensa, dal primo giorno!...
boh... è difficile!... mi piacerebbe sapere cosa si prova, come bsogna comportarsi, un po' tutto quello che accade insomma, prima di raggiungere l'orgasmo!
qualcuno può aiutarmi?
Ciao riga, anch'io ho lo stesso problema..anche se è da solo un mese che faccio l'amore con la mia lei di orgasmo neanche l'ombra....io faccio di tutto per non venire e prolungare il rapporto ma poi esplodo.......per lei sono le prime esperienze..abbiamo trovato la posizione che più le piace, sembra che ci arrivi ogni volta ma niente.....dice che impazzisce quando si siede su di me a bordo letto ma.....ho provato a parlarle e mi dice che sono un fissato, come se a lei non fregasse nulla....questo mi fa sentire un pò in colpa e così quando facciamo l'amore il mio pensiero è rivolto solo la....lei mi cerca tantissimo quindi vorra dire che le piace cmq...si masturba raramente ma non hai mai raggiunto il piacere....quando la tocco io trema all'altezza del bacino e le ballano le gambe...poi dopo una ventina di minuti mi ferma perchè non resiste più...mha non so cosa fare!!!!!qui comunque servono più i consigli di ragazze che hanno provato la stessa cosa.....ciiiaao..
ciao a tutti io e il mio ragazzo stiamo insieme da tre anni e facciamo l'amore da circa due...abbiamo sempre avuto un'intesa perfetta e siamo sempre venuti insieme.....ma da poco tempo a questa parte noostante che io mi senta sempre vicinissima non riesco a venire....e non so come mai...
Per DENTEX anche a me succede come alla tua raga e di solito è perchè c'è un punto,che penso sia proprio il clitoride, che se stuzzicato da un piacere travolgente ma talmente tanto da non riuscire ad avere un orgasmo.....il mio consiglio è quello di provare a spostarti leggermente oppure provare magari con due dita...

Vai al forum: