AIUTOO!!che taglia usare?

Ciao Ragazzi,
spero voi mi possiate aiutare perchè sono davvero in difficolta...
non sò che preservativo usare perchè ho dimensioni piccole.
a livello di larghezza nominale sono normale(52),ma ho una lunghezza di 13 cm.che posso fare? grazie grazie grzie
rispondetemi please!!
Puoi usarne uno qualunque: la lunghezza non conta e non è detto che il preservativo lo si debba strotolare tutto.
scusa l'ignoranza..ma quelli normal hanno una lunghezza di circa 18,5cm..non ci sono preservativi più corti del normale? grazie ancora
Anni fa negli USA usavano anche preservativi lunghi solo 4-5cm che coprivano appena il glande ma poi non hanno avuto successo e soprattutto si sfilavano facilmente e non proteggevano adeguatamente da infezioni.
Tranquillo: più corto non serve! La parte eccedente rimane arrotolata e non provoca fastidio.
ho paura che mi si sfili..magari provo a usarne uno più stretto che dici?non sò un 52 anzichè un 53.che dite? ho paura di fare figure di m...... grazie
Può essere un'idea, ma vedrai che non si sfila...
pensavo a durex o control...che ne pensate?
grazie
ma 52 va benissimo!! di 53 ce ne sono pochi in giro. E' + importante la larghezze della circonferenza che la lunghezza!!

Per i 52 io ti consiglio i controol, con i 52 durex non mi sono mai trovato bene...la durex la prendo dalla 54 con i LOVE...
grazie!!li trovo in farmacia i control?c'è un modello che mi consigliate in particolare? grazie!
Ciao,
secondo me potresti prima guardare i modelli di Controol che ci sono qui elencati sul sito, leggi anche la scheda del prodotto ed i relativi commenti... così avrai le idee un poco più chiare e non ti troverai "spaesato" quando andrai in farmacia ad acquistarli... certi prodotti li puoi trovare anche tranquillamente al supermercato, se preferisci!

Ciao
grazie mille.mi serviva proprio qualche consiglio
ho trovato la mia misura (52)
visto che non l'ho mai fatto,mi consigliate quelli resistenti,ritardanti ecc ecc?o vado sui normali e basta?
grazie
marcex, io andrei su quelli normali, proprio perchè è la tua prima volta
grazie ragazzi!!

Vai al forum: