Discussioni: 1,733
Ciao! Io e la mia ragazza pratichiamo petting frequentemente standoci molto attenti.
L'ultima volta (nella vagina ci sono entrate solo le dita), anche se non c'è stato alcun contatto tra il mio pene e la sua vagina (tra l'altro lei è molto "schizzinosa"...) è successo che il giorno dopo lei aveva mal di pancia forte e gli è capitato di fare la pipì ed è uscito anche del sangue. Un suo amico le ha detto che però è normale se si pratica petting con più di un dito...
Solo che dopo qualche giorno ha anche iniziato a vomitare di mattina (poi di pomeriggio sta bene invece).
Secondo voi cosa ha?
Attacchi di vomito così ravvicinati a questo rapporto, non possono ricondurre ad una gravidanza in atto...
butto lì un'ipotesi: ma non è che la tua ragazza ha già in atto una gravidanza da un pò?
hai provato a fare il test di gravidanza?
ma una ventina di giorni fa ha avuto le mestruazioni... cosa sarà?
Potrebbe trattarsi di un evento virale relativo a questo periodo, ma un salto dal suo medico di famiglia sarebbe cmq indicato no?
non c'è mica da vergognarsi....
per il vomito potrebbe davvero essere un virus ma per il fatto che ha perso sangue e aveva mal di pancia non è tanto normale almeno a me dopo aver fatto petting anche con più di un dito non è mai capitato è davvero meglio che faccia un controllo per evitare dei problemi
Caro Luca88, escludendo l'ipotesi di una gravidanza e pensando che sia il vomito che il mal di pancia siano dovuti ad un virus intestinale/scompenso di stomaco, può capitare che se la penetrazione manuale è fatta con troppo vigore qualche perdita ematica ci sia... personalmente dopo visite ginecologiche è capitato di perdere sangue (so che nn è la stessa cosa)...
Credo che Dott. Lele abbia ragione: consigliale di fare un salto dal medico, giusto per precauzione. Bye
Secondo me le hai un po' lacerato l'imene con le dita, come se l'avessi in parte sverginata, per questo esce sangue.
Il vomito? Secondo me è una reazione puramente psicologica al fatto che sia tu sia lei credete che lei sia rimasta incinta...
Scusate, ma in cosa consiste il petting? Forse lo pratico con la mia girl ma non so che si chiama così.
Limonare in modo spinto....
Sicuro sia quello il petting?
Petting è tutto l'insieme di quello che si fa prima del rapporto sessuale vero e proprio... cioè della penetrazione.
Ehehe di petting me ne intendo alla grande
scusate ma quelli sono i preliminari...il pettin gnn è mica "strusciarsi"vestiti o meno...??