AKUEL PLAY e DUREX HOT GEL

Salve a tutti!
Ma quanto è bello questo forum?!?!
Comunque... vi entro per la prima (ma non certo l'ultima!) volta per chiedervi due cose:
1) dopo 3 anni la mia ragazza, ahimé, ha dovuto smettere per 3 mesi (siamo solo al primo) di prendere la pillola. Dobbiamo, dunque, usare il preservativo e siamo ritornati sullo stesso modello e marca che usavamo quando aveva problemi con la pillola (interfernze con farmaci, etc), ovvero gli AKUEL PLAY. Li abbiamo trovati sempre ottimi anche se ora, dopo 3 anni intensivi di rapporti senza nulla, ci rendiamo conto di quanto cambi la cosa. Ci sentiamo di meno a vicenda e manca quella sensazione di calore bellissima che avvertivamo prima (soprattutto lei). A parte le solite trovate commerciali, cosa mi consigliate? Come sono gli AKUEL PLAY secondo voi? Mi consigliate qualche preservativo più sottile ma altrettanto resistente? Come risolvete voi il problema?
2) proprio per risolvere il problema del calore, vorrei provare il nuovo DUREX PLAY HOT GEL. Com'è? Qualcuno l'ha provato? Ma, soprattutto, DOVE POSSO TROVARLO senza comprarlo on-line o in un sexy-shop? Vorrei pagarlo quanto costa, ovvero 8€, e non di più ed evitare di continuare a cercare in farmacie che non ce l'hanno. Abito a Milano provincia, conoscete qualche farmacia in zona che lo tiene??

Vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto!
A presto!

Vai al forum: