14-02-2006, 21:01:33
qualcuno ha provato gli akuel ritardanti? No perchè ho letto che non hanno sostanze ritardanti, ma sono semplicemente più stretti sotto il glande. Funzionano?
akuel ritardante |
14-02-2006, 21:01:33
qualcuno ha provato gli akuel ritardanti? No perchè ho letto che non hanno sostanze ritardanti, ma sono semplicemente più stretti sotto il glande. Funzionano?
15-02-2006, 16:33:35
Non li ho provati ma visto il "meccanismo" con cui funzionano, su di me non avrebbero un grosso effetto. Ma ho già in previsione di comprarli una volta finiti quelli attuali, che sono dei ritardanti "classici".
13-06-2006, 10:06:28
Ciao a tutti! Finalmente ho provato gli AKUEL ritardanti (gli unici ritardanti che c'erano nel distributore!), ho lasciato un'opinione non proprio lusinghiera nella scheda del prodotto
http://comodo.it/preservativi/leggiOpinione.php?id=193 però vorrei sentire qualche vostra opinione, da postare qui o direttamente nella scheda del prodotto. Un suggerimento per il moderatore: ho notato che quando per lo stesso prodotto ci sono diverse possibilità d'acquisto (scatola da 4, 6 o 12 pezzi ecc...) le opinioni espresse ad es. per la scatola da 6 non si ritrovano nella scheda della scatola da 12 dello stesso tipo di preservativo. Non sarebbe il caso di mettere assieme tutte le opinioni sullo stesso prodotto al di là del tipo di confezione?
13-06-2006, 12:10:02
ci staimo lavorando, perforMAN,
ottima osservazione ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|