Discussioni: 1,733
Allora prima di tutto complimenti per il forum lo trovo veramente utile e soprattutto è bello il sito....ora vi pongo le mie domande:
1) premetto che sn vergine e che ho 18 anni fine a ieri sera ho sempre e solo baciato (in bocca) le ragazze....ieri sera con la mia ragazza invece abbiamo iniziato a toccarci (eravamo entrambi emozionatissimi) è successo che ho eiaculato....è normale ?? è gia capitato ??
2) leggendo i vari tpi di preservativi sono giunto a questi 3 (non so quale scegliere) Durex - Defensor, Durex - Love, Durex - Jeans Easy, Durex - Settebello voi quale mi consigliate ??
E' normale eiaculare subito o quantomeno eccitarsi tantissimo se è la prima volta che tocchi una ragazza. Col tempo ti ci vorranno stimoli più forti per farti raggiungere l'orgasmo.
Per i preservativi è come se ci stessi chiedendo un parere s dei vestiti: se non ci dici la tua taglia non potremo aiutarti granché! Posta le misure del tuo pene. Cmq mediamente, fra quelli che hai elencato, i ragazzi trovano comodi i Durex Jeans easy-on. Altri tipi come gli extra-resistenti, i love, lasciali perdere per ora: se ne avrai bisogno te ne accorgerai dopo aver fatto un po' di esperienza.
diciamo ke l'eiaculazione è dovuta anke al suo strusciarsi in modo forse eccessivo.....le misure sono cm circonferenza 10 cm (forse un po' di più) e lunghezza 14 cm (anke qui non potrebbe essere un po' d +) tra i normali e gli extra resistenti cosa mi condsigliate e che differenza c'è ??
Con gli extra resistenti senti di meno e cmq i preservativi normali sono fatti per funzionare bene quindi puoi stare tranquillo. Comunque considerando le tue misure credo che per te vadano bene gli xs.
e qui che volevo kiederti un altra cosa....se gli xs (presumo che stia per extra small vero ?) non c sono e prendo gli s o gli m cosa succede ??
Be', se prendi un preservativo più grande di quanto ti serve il rischio è che si sfili durante il rapporto. Comunque se entri in farmacia (provane diverse) troverai quelli giusti per te. prova con i Durex Close-fit.
quindi ricapitolando taglia xs o s e tipi o Durex Jeans easy-on o Durex Close-fit giusto ?? Scusa se faccio molte domande e chiedo conferme ma su queste cose voglio essere certo al 1000%
ho scaricato il kit di misurazione del sito  così sono andato sul sicuro allore per quanto riguarda la lunghezza sui 13 abbondanti mentre la larghezza sono tra 10.4 e i 12 (purtoppo sul kit c sono solo quei due valori quindi non so devo proprio dirti il valore esatto ???)....quindi rimango sempre su taglia xs o s e tipi o Durex Jeans easy-on o Durex Close-fit giusto ?? Scusa se faccio molte domande e chiedo conferme ma su queste cose voglio essere certo al 1000%
scusa se mi in intrometto tra te e chimle, ma qui, lo capirai se ti fermerai e diverrai dei nostri, siamo un po' una "banda" e come in tutte le compagnie le chiacchiere si intrecciano. Dunque: per i preservativi dovrebbe funzionare con quelli indicati. Però, fino a quando non lo avrai fatto, almeno un paio di volte, non potrai dire con assoluta certezza quali siano i più adatti in assoluto. Ci sono infatti maschi che preferiscono sentirselo fasciato nel preservativo(tipo:effetto costume di Spiderman per intenderci); altri che vogliono star comodi. Io stò tra quelli della prima specie ma ognuno ha le sue preferenze. Perciò lo sperimenterai sul campo... L'errore da evitarsi, ma questo mi pare ti sia già stato detto é quello di scegliere un condom troppo"comodo" che rischierebbe di sfilarsi sul più bello (e qui la nomenclatura dei patatrac che ne conseguono si perde nella storia dell'uomo!). Meglio cioé scoprire che il condom era un poco stretto e sceglierlo un poco più grande la volta dopo che rischiare di perderlo per strada e di dare corso al cantiere da cui nascono i figli,no??? ciao,
si, ok allora diciamo ke inizio con i Durex Jeans easy-on o Durex Close-fit ma ora vi kiedo: nelle macchinette trovo questo tipo di preservati cn sotto scritto m,s o xs ecc oppure con dei valori in mm ??
ps sono d'acordo cn te sul fatto di andare un po' alla volta
x mauro: ma ti scusi di intervenire?  Cmq, Gio, c'è una bella differenza tra i jeans easy on e i close fit, non considerarli come la stessa soluzione! I jeans easy on hanno una larghezza nominale minima di 52 mm e quindi 10,4 cm di circonferenza, ma alla base sono 11,2 e al glande 12,6! I close-fit invece si mantegono su valori più bassi. Nelle macchinette c'è scritto questo: 'introdurre banconote qui', 'marca dei preservativi', 'grazi e arrivederci'  non troverai l'indicazione della dimensione. Consulta questo sito per informazioni specifiche su un tipo particolare di preservativo.
...sono un tipo educato....
si, infatti ho visto che variano molto i due tipi....penso che proverò con i close-fit....ancora una domanda stupida ma essengo 49mm rispetto ai 54mm dei comuni preservativi quindi sono stretti hanno ungualmente un po' di elasticità ?? non si rompono facilmente vero ??
Certo, il lattice è mooolto elastico: hanno dimostrato che in un preservativo ci entra la testa di un uomo senza distruggerlo! Quindi anche se cambia la larghezza nominale di qualche millimetro le proprietà del lattice rimangono invariate! Buona fortuna! Ps: mi pare che i comuni preservativi siano larghi 52mm.
grazie siete grandi ho trovato risposta a tutte le mie domande...scusase se ho insitito a volte ma volevo essere sicuro.....se ne avrò putroppo vi stresserò  ancora
|