Alcune domande

rispondete per favore
Non ho risposto prima perché non so esserti molto d'aiuto. Comunque sia se eiaculi sulla vagina che se ci ficchi dentro un dito imbevuto di sperma il rischio di una gravidanza sale ma appunto rimane 'solo' un rischio e arriva ad essere una sicurezza. Mi viene da pensare a un caso rimasto nella letteratura medica. Una donna fu aggredita da un uomo il quale, dopo averla violentata, le inferse numerose coltellate sulla parte inferiore della schiena; il malintenzionato aveva eiaculato nelle vicinanze di una ferita da coltello. La donna fu portata in ospedale e dopo un certo tempo fu constatato che era rimasta incinta perché lo sperma dell'uomo aveva attraversato i canali organici dall'apertura della ferita fino alle ovaie.
Ora non è per demoralizzarti o per deprimere la gente che, granzie a me, legge questa macabra storia però voglio dire che gli spermatozoi hanno la capacità di muoversi all'interno dell'organismo e per questo le situazioni da te esposte potrebbero essere rischiose.
Per quanto riguarda il momento di maggiore fecondità di una ragazza, be', sarebbe il 14° giorno però considera che già nella stessa ragazza il ciclo è molto irregolare, figuriamoci in un insieme di ragazze su cui sia stato eseguito lo studio. Quindi il mio consiglio è di non tenere conto di momenti particolari del ciclo ma di considerarli tutti con lo stesso potenziale di rischio e cioè usa sempre le maggiori precauzioni possibili!!!
Scusate, nel terzo rigo manca un 'non': " 'solo' un rischio e NON arriva ad essere una sicurezza"
Comunque sia se eiaculi sulla vagina che se ci ficchi dentro un dito imbevuto di sperma il rischio di una gravidanza sale

no, io intendo che il dito passi nelle fessura non che lo metta dentro....non so se riesci a capire ?? praticamnete il dito passa tra le labbra ma nn di più
Non è difficile da capire!!! Il discorso non cambia...
domande:
1) perchè dicono di indossare il preservativo a erezione massima ?? se non lo si fa a erezione massima cosa succede ??

2) visto che il liquido pre-seminale contiene spermaztozoi ogni volta che indossate il preservativo poi vi lavate le mani ?? (altrimenti potrebbe accadere che toccando la vagina della vostra ragazza....ella potrebbe rimanere feconda)

3)stessa cosa quando vi togliete il preservativo vi lavate le mani ???
particella acqua Leto in arrivo
qualcuno può rispondermi ?
1) è per una questione di comodità, principalmente...e anche perché erezione massima = lunghezza massima, quindi srotoli il preservativo in maniera corretta e completa

2) il liquido preseminale contiene pochissimi spermatozoi, e considera pure che, a contatto con l'aria, gli spermatozoi muoiono quasi all'istante, nella maggior parte dei casi. Immagina: già molti uomini perdono l'erezione infilando il condom, figurati se dovessero pure lavarsi le mani prima di iniziare il rapporto rallenta un pò le cose e diventa anche alquanto scocciante, ti sembra?

Le probabilità di fecondazione sono bassissime, in questo caso. L'unico caso in cuibciò può avvenire è che gli dèi sono maledettamente incaxxati con te, e allora mettono in pratica le Leggi di Murphy

3) si, le mani si lavano dopo un rapporto, ma più che altro per igiene...ovvio, no? anzi, se non si ha in programma di rifar sesso tra breve, invece di lavarsi solo mani e zone intime è sempre meglio farsi una bella doccia...magari assieme al partner
1) quindi se lo indosso non a erezione massima non mi crea problemi ??
potrei srotolarlo quando raggiungo erezione massima e prima di farlo vero ??

2) questa domande te l'ho fatta xke se prima di fare sesso volessi usare le mani e se esse sono sporche di liquido potrei fecondare la ragazza.....quindi non sapevo come fare.....xrò se mi dici così..posso andare sul sicuro

3) e questa te l'ho fatta perchè se mi tolgo il preservativo e voglio solo più masturbare la mia ragazza devo per forza lavarmi le mani xke potrei fecondarla vero ??

per i punti 2 e 3 se non si ha l'acqua si possono usare le salviette detergenti ??
1) cosa ti costa fartelo venire ben duro, prima di metter su il profilattico? Non saprei, non dovrebbe creare problemi gravi, ma se sulle istruzioni sta scritto così un motivo ci sarà Non ti resta che provare, o aspettare qualcuno che ne sappia più di me.

2) il rischio c'è. è basso, ma c'è. il mio consiglio è questo: evita di sporcati le mani, e falle sporcare a lei tu stimoli lei e lei stimola te, par condicio!

3) il preservativo serve a far restare gli spermatozoi dentro di questo. quando te lo togli, normalmente non dovresti andare a toccare la parte interna, che è sporca di sperma e liquido seminale. tuttavia mi rendo conto che può accadere...ma la storia è sempre quella: il rischio è basso, ma l'universo si è creato in una contingenza assurda: pertanto tutto può succedere. Se proprio vuoi stare con l'animo in pace, tieni a portata di mano delle salviettine disinfettanti (e con questo rispondo anche alla tua domanda bonus) che dovrebbero eliminare ogni possibile rischio.
alla fine non vi ho ringraziato....l'abbiamo fatto ed è andato tutto bene....GRASIEEEEEEEE COMODO.IT e a tutti i suoi utenti ke hanno risposto alle mie domande

Vai al forum: