alessio

Salve mi chiamo Alessio ho 16 anni e abito a Roma volevo chiedervi una cosa importante ieri stavo con la mia ragazza a casa mia e per la prima volta stavo facendo l'amore con lei però un problema strano insomma quando stavo sopra di lei il mio pene non mi si addrizzava in tutti i modi ho provato ma sempre cosi.... dopo siccome sono arrivati i miei genitori ci siamo rivestiti e mentre stavamo nel letto lei mi ha masturbato e il mio pene era perfettamente dritto cosa può essere? aspetto gentilmente un vostro consiglio un saluto Alessio
Non ho capito se era la prima volta che facevi l'amore in assoluto o era la prima volta con questa ragazza...
infatti si scusa è la prima volta che facio l'amore ma lei non è vergine!!!
E' una cosa che può capitare: la perdita di erezione nei primi rapporti è abbastanza frequente. Può dipendere da diversi fattori, ma in primis deriva dalla cosidetta "ansia da prestazione". Cioè tutto quell'alone di miti attorno alla prima volta, soprattutto in noi maschi, contribuisce a generare uno stato di agitazione che può essere causa del tuo problema.
La prossima volta cercate di farlo quando non siete di fretta, con calma, magari con un pò di preliminari prima... vedrai che andrà meglio
alessio o luca decidi con quale nik scrivere e non aprire diversi post con nik diversi

Vai al forum: