Allergia al preservativo?

#16
Capito
#17
Ciao Dr House!
Avevo intuito dal nick che eri un collega!! A che anno sei?
#18
Al terzo anno. E tu?
#19
Anke a me succede spesso di perdere l'erezione quando metto il preservativo, ma ammetto che è un problema di concentrazione. Tutto incomincia quando è un po' che non lo fai ed hai cambiato partner, entri un po' in panico nella fase di applicazione del condom ed è fatta: ogni volta successiva ti ricordi il flop e pensi, speri, che non succeda, ma più ci pensi e più succede!
Quando invece ti capita di non pensarci, chissà come, beh tutto fila liscio come l'olio.
Perchè non provi a metterglielo a tradimento durante un rapporto orale?
#20
Anch'io sono al terzo anno!
Nimh..come faccio a metterglielo a tradimento? A parte che i preservativi li tiene lui, ma come faccio a fare in modo che non se ne accorga??
#21
Beh nn accorgersi che la tua tipa ti mette il preservativo... è un pò difficile... magari coglilo di sospresa preparandoglielo qdo meno se lo aspetta
#22
Se vuoi mettermi nella tua lista messenger o mandarmi mail il mio indirizzo è: finalescontato@libero.it
#23
Ma scusa li tiene lui e li metti tu? E' normale che l'erezione svanisca, se lui ha questo problema non puoi lasciargli l'incombenza di decidere quando farsi aiutare a metterselo, perchè così passerà tutti i preliminari chiedendosi se è pronto, se reggerà, e cose del genere! Per tradimento intendo che devi fare in modo di smettere la stimolazione orale subito prima di metterglielo (tradire quel qualcosa che gli fa perdere l'erezione, non lui..). Potresti farti passare il preservativo già aperto da lui, mentre continui la fellatio.
Non so, queste sono le cose che proverei io (ah se potessi...), se vuoi prova, sennò vedi tu!


Vai al forum: