allo staff di comodo

come mai avete tolto quel post mi sembra intitolato "masturbazione"? mi stavo appassionando.c'e' ne' un altro nella seconda pagina ma non e' lo stesso.
stava sfociando nella volgarità più completa
Concordo pienamente con la decisione dell'amministrazione

bravo MODWink
grazie mod!
Lanciai io questo post domenica scorsa sulla scorta delle richieste da qualke forumista molto giovane, ma poi ieri non avendolo più trovato ho immaginato che qualke furbone lo avesse trasformato purtroppo, in un topic da caserma....ma perché non si riesce a parlare di certe cose senza essere immaturi e volgarotti??? Cmq a stò punto concordo con l'amministratore che lo ha cancellato anke se non ho mai visto i messaggi incriminati....
mauro il post era interessante ma qll che c'era scritto era imbarazzante,,, nonchè perseguibile dalla legge! peccato
in che senso perseguibile dalla legge?
se fosse vero quello che si è detto...ed io ho i miei dubbi... ci dovrebbe essere una denuncia per pedofilia...
Mauro, hai ragione! Il sesso non sarà mai un argomento come gli altri, da affrontare in tutta tranquillità, finchè c'è in giro tanta sbruffonaggine e tanta goliardia. Parli di una cosa, che sia un problema o una cosa bella o una esperienza da condividere, e subito arrivano dei maialoni ingrifati che fanno di tutto per auto-lodare le proprie dimensioni e le proprie prestazioni. Non si sono mai chiesti a chi importi?

Purtroppo, finchè c'è certa gente in giro, il sesso resterà solo un argomento da spogliatoio: le donne trattate come oggetti, e i maschi sempre lì a misurarselo a vicenda per vedere chi vince.

Tristezza.
Già, profondo tristume...
meglio bannare GLI IP di quelli che scrivono cosi piuttosto che chiudere i topic cmq...xke sennò arriva il giorno in cui all'ottava pagina di una discussione interessantissima arriva uno che riempie i messaggi, a parte di falsità (come nel nostro esempio), ma anche da linguaggio inutile, e il topic viene chiuso...e tutti quelli che erano interessati?

mod, banna gli IP come scritto nella pagina sul regolamento!
ciao Dapusysowna... dal basso della mia ignoranza informatica credo che bannando l'indirizzo i messaggi mandati nn scompaiano... o sbaglio?

i messaggi del tipo in questione li ho trovati davvero di pessimo gusto, avrei ben visto la cancellazione già dal suo primo sgrammaticato commento. però sn contenta di avergli insegnato che docce si scrive senza la I... eh eh,,,

tanti saluti a tutti
certo, non scompaiono, xo la gente PERBENE può continuare a discutere senza doversi spostare virtualmente in un'altra stanza
Ragazzi,
sappiamo che è difficile quando si parla di sesso non finire nella volgarità o inventarsi storie di sana pianta per attirare l'attenzione e sentirsi importante per qualche ora...il che quando succede è veramente molto triste.
Quindi vi preghiamo di mantenere un linguaggio pulito e di esporre quelli che sono i vostri dubbi e problemi sul sesso, senza dover dimostrare niente a nessuno (vi assicuro che vantarsi di qualche misura in più o di aver avuto 10 orgasmi in un'ora o esperienze sessuali da brivido, non serve e non importa anessuno).

Quando vengono bannati gli Ip i messaggi rimangono. Poichè erano veramente troppi e c'era qcn che incitava l'incriminato a parlarne, si è deciso di toglierlo completamente anche per mantenere, come avete fatto fin ora, e vi ringrazio, un immagine pulita di questo forum.

Vai al forum: