Discussioni: 1,733
ridi ridi... devo dire che io in erezione sono ben fornito ma a volte in certe occasioni neanche me lo trovo per quanto si fa piccolo a voi non capita?
ma sì in qualche modo, se siamo onesti e chi più chi meno, capita un po' a tutti.....ma tu Mark, diciamo a riposo, quanto misuri? Perchè se è vero che succede a tutti di averlo a riposo un po' come un "tiramolla"(ossia anche da moscio non è sempre esattamente della stessa misura)..è anke vero che pur ritirandosi un po'(per esempio nell'acqua fredda) nn si trasforma necessariamente e proprio in un moncherino rinsecchito come dici tu.....
mi succede solo di rado ed in particolari circostanze ma ti assicuro che quelle volte si ritira molto... è quasi irriconoscibile non so esattamente quanti centimetri diventa ma si rintana proprio... cmq penso che sia normale... come ti ho detto mi è capitato di vedere altri amici nello stesso stato l'acqua fredda la fatica estrema o anche solo un momento in cui sei impaurito o incazzato o hai qualche problema per la testa secondo me sono i momenti in cui succede più di frequente in genere il mio normalmente da moscio sarà intorno a dieci centimetri credo... ma francamente non l'ho mai misurato... dovrei? secondo me la temperatura è determinante... soprattutto per i testicoli... se c'è molto caldo o ho la febbre me li ritrovo alle ginocchia ad esempio... nel senso che lo scroto si rilassa molto e le palline pendono tanto... a volte è davvero strano... poi c'è da dire invece che se c'è freddo al contrario la pelle dello scroto si tende come un tamburo e i testicoli si stringono molto alla base del pene credo sia dovuto ad un fatto naturale... nel senso che è un modo per il corpo di tenere i testicoli ad una temperatura giusta... ne caldissima ne freddissima... se c'è caldo si rinfrescano stando lontani dal corpo... se c'è freddo invece si stringono al corpo per riscaldarsi con la temperatura corporea la natura ha pensato a tutto
a me non si accorcia mai come dite voi...
tu lo hai di legno???
Certo, quando fa freddo, si ritira, ma non di tanto. non scompare di certo. In erezione è di 17 cm, quindi non è una proboscide.
capisco che sei pignolo ma quando dico che non me lo ritrovo dentro le mutande mica dico che ******* del tutto... quello non potrebbe farlo manco il mago zurlì
che strano... mi ahnno censurato """scompare""" forse ho dimenticato ma M... credo proprio che sia così
Che palle questa censura, aggirabilissima mettendoci i puntini in mezzo alle parole! poi per parole di uso comune, tipo caz.zo, fi.ga, cu.lo, tet.te, parole che io uso normalmente e che credo che usino in molti...
io non le uso quasi mai... non mi piace... lo reputo molto volgare soprattutto se si scrive
in un forum come questo è facile scadere nel triviale... dopotutto secondo me fanno bene a censurarle... c'è gente che li usa spesso a sproposito ho notato
E' vero, ma a me scrivere pene anzichè caz.zo fa ridere.
per me la vera censura non è sulle parole ma sugli argomenti... ho notato invece che qui si può parlare liberamente di tutto
non è poco questo!
adesso devo andare... ciaux sto forum è diventato quasi una chat!!!
|